fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Riders Republic annuncia la collaborazione con Prada e un weekend gratis

Ubisoft annuncia che Riders Republic sarà gratis dal 10 al 14 febbraio su PlayStation e Xbox. Arriva anche una partnership con Prada che prevede un evento in-game e una collezione sportiva.

Riders Republic sarà giocabile gratis dal 10 al 14 febbraio

Buone nuove per gli appassionati di Riders Republic: Ubisoft annuncia che il gioco sarà disponibile gratuitamente dal 10 al 14 febbraio. Il weekend gratis sarà valido su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. Da oggi inoltre è possibile effettuare il preload del titolo su console PlayStation. E non è finita qui: Ubisoft ha anche annunciato una collaborazione con Prada. La partrnership porterà l’iconica collezione Prada Linea Rossa sul terreno di gioco di Riders Republic.

Già a partire da oggi i giocatori potranno scoprire sezioni del Riders Ridge decorate con i colori di Prada Linea Rossa. Unendo influenze dal mondo dell’abbigliamento tecnico, Prada Linea Rossa ridefinisce l’idea del lusso moderno concentrandosi sui dettagli tecnici e su nuove possibilità di produzione. Design dinamici, versatili e performanti definiscono una nuova tenuta urbana orientata al movimento.

La collaborazione offrirà attività uniche e oggetti cosmetici che comprendono:

  • Il nuovo evento Prada Beyond the Line: giocabile da solo o contro amici, è un nuovo approccio creativo a uno dei parchi innevati più epici della Repubblica e ti permetterà di usare gratuitamente* gli sci Faction x Prada Linea Rossa, la jumbo bike Riders Republic e la motoslitta freestyle.
  • Un outfit in-game originale disegnato esclusivamente da Prada per Riders Republic; potrai sbloccarlo gareggiando nelle sfide settimanali Shackdaddy Bandit.
  • Un nuovo programma sponsorizzato da Prada che comprende nuove attrezzature come bici, sci, snowboard e due outfit Prada originali disponibili dal 16 febbraio.

Cosa accade dopo il weekend gratuito?

Il gioco sarà disponibile gratuitamente a partire dalle ore 17:00 di giovedì 10 febbraio fino alle 20:00 di lunedì 14. I giocatori avranno libero accesso ai contenuti del gioco base per tutto il fine settimana. Tuttavia chi vorrà continuare a esplorare la Repubblica potrà mantenere i progressi di gioco e approfittare di uno sconto fino al 50% sul gioco completo. Tutti i possessori di Steep, che acquisteranno Riders Republic, potranno riscattare gratuitamente lo Steep Reward Pack su Ubisoft Connect.

Riders Republic Limited Xbox - Esclusiva Amazon - Xbox
  • Tuffati nel campo di gioco massive multiplayer di Riders Republic!
  • Gareggia in eventi di massa, sviluppa la tua carriera di Rider o divertiti con gli amici girovagando per le diverse...
  • Crea e dai forma al tuo Rider con il motore evolutivo basato sui tuoi risultati e decidi ogni aspetto dell’avatar

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button