!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Assassin's Creed Odyssey Tech Princess

Assassin’s Creed Odyssey: l’ultimo aggiornamento sarà disponibile a breve


Ubisoft ha recentemente annunciato che l’uscita dell’ultimo aggiornamento di Assassin’s Creed Odyssey è prevista per il mese di ottobre: quest’ultima aggiunta terminerà in modo ufficiale il supporto del titolo.

LEGGI ANCHE: Assassin’s Creed Odyssey: un viaggio nella storia senza lotte con Discovery Tour

Attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale, Ubisoft ci annuncia che l’aggiornamento includerà l’aggiunta di un cavallo chiamato Melaina e verrà aggiunto insieme ad una patch 1.5.1, il cui scopo principale sarà quello di correggere vari bug presenti nel titolo.

Infine, in onore del primo anniversario di Assassin’s Creed Odyssey, verranno messi a disposizione mercenari ed incontri epici con navi fino all’inizio del mese di novembre.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link