fbpx
AttualitàNews

Getir e Barberino’s: l’haircare in consegna ultraveloce

Questa partnership è un’ulteriore conferma del fatto che Getir sta continuando a rafforzare i suoi legami con eccellenze locali e nazionali.

Getir, l’azienda pioniera della consegna ultraveloce della spesa, e Barberino’s, la catena di barber shop italiana che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia, annunciano oggi l’avvio di una partnership, grazie alla quale sull’app Getir saranno disponibili in esclusiva quick commerce prodotti per la cura di capelli e barba firmati Barberino’s. 

Partnership tra Getir e Barberino’s per rivoluzionare l’esperienza del Barber shop in Italia

Questa partnership è un’ulteriore conferma del fatto che Getir sta continuando a rafforzare i suoi legami con eccellenze locali e nazionali e, allo stesso tempo, dimostra che la consegna in pochi minuti sta diventando una soluzione sempre più popolare tra gli italiani. I prodotti Barberino’s, che si vanno ad aggiungere all’assortimento di circa 2.000 prodotti già presenti sull’app, contribuiranno ad ampliare la categoria ‘cura della persona’, offrendo in particolare al target maschile proposte complete per haircare routine specifiche. 

“Siamo davvero molto felici di annunciare questa partnership con Barberino’s, il player che sta rivoluzionando l’esperienza del barber shop in Italia – spiega Davide Tronzano, General Manager per Getir in Italia – Come pionieri della consegna ultraveloce, il nostro obiettivo è garantire ai nostri clienti un servizio in grado di andare incontro il più possibile alle loro esigenze, sia in termini di qualità e ampiezza dell’assortimento che di velocità e accuratezza della consegna. La partnership con Barberino’s ci consente non solo di migliorare la nostra offerta di prodotti ma anche di rafforzare la nostra presenza nel paese.”

Barberinos x Getir

Getir porterà l’esperienza di Barberino’s anche in casa

“Barberino’s nasce con l’obiettivo di offrire un’esperienza grooming di lusso accessibile a tutti, moderna e digitale. La partnership con Getir ci permetterà di aggiungere un nuovo tassello tecnologico e, soprattutto, di portare la cura e la qualità dei prodotti Barberino’s anche a casa, in breve tempo e in pochi semplici passaggi grazie alla facilità di utilizzo e di acquisto dell’applicazione”, spiega Michele Callegari, co-founder di Barberino’s. “Siamo felici di annunciare questa nuova collaborazione e di rendere disponibili i nostri prodotti all’interno della già vasta offerta Getir, una realtà con la quale condividiamo l’attenzione per la qualità e uno sguardo sempre proiettato verso il futuro”.

Dove è possibile usufruire del servizio

In particolare, sull’app Getir saranno acquistabili sia prodotti per la barba e la rasatura (Schiuma da Barba e Clarifying Beard Shampoo) che per la cura e lo styling dei capelli (shampoo per uso quotidiano, energizzante e purificante; All-In-One Argan Oil; Matt Cream; Sea Salt Spray e Matt Paste) e maschere per il viso. La partnership è attiva nelle tre città in cui Getir è presente in Italia: Milano, Roma e Torino.

XIAOMI SMARTPHONE REDMI 10A 6 53" HD+ 4GB/128GB 4G DUALSIM...
  • XIAOMI SMARTPHONE REDMI 10A 6 53" HD+ 4GB/128GB 4G DUALSIM A12.5 BLUE MZB0B7REU

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button