Site icon Techprincess

RiMS Racing è ora disponibile su Nintendo Switch

RiMS Racing è ora disponibile su Nintendo Switch thumbnail

rims racing switch tech princess

NACON e RaceWard Studio hanno recentemente annunciato che RiMS Racing, il primo racing game che combina una simulazione motociclistica con elementi meccanici, è ora disponibile su Switch, la console portatile di Nintendo. Di seguito vi riportiamo il nuovo trailer di lancio e ulteriori informazioni riguardo il titolo.

RiMS Racing approda su Nintendo Switch

Dopo un lancio di successo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S e PC, NACON e RaceWard Studio sono lieti di annunciare l’uscita di RiMS Racing su Nintendo Switch. Finalmente gli appassionati di videogiochi, guida e meccanica possono godersi il loro hobby preferito ovunque, a casa o in viaggio.

Il titolo vanta un livello di dettaglio e realismo senza precedenti. All’interno del gioco RaceWard ha poi incluso 8 delle moto più veloci del mondo che i giocatori dovranno mantenere e migliorare attraverso l’innovativo gameplay, che fonde la precisione meccanica con l’emozione pura della guida.

Per assicurarsi la vittoria, i giocatori possono addirittura smontare completamente la loro moto e sostituire ogni elemento per ottenere il miglior setup possibile. A loro disposizione hanno oltre 500 componenti ufficiali: pneumatici, dischi, pinze, pastiglie, sospensioni, molle, filtri dell’aria, scarichi, pompe dei freni e della frizione, liquidi dei freni, oli motore, ECU, carenature e molto altro ancora.

RiMS Racing promette un’immersione completa nel mondo della competizione, dove la vittoria dipende in egual misura dalle vostre abilità di guida e dalla vostra moto. Per concludere vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su console e PC. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Nintendo.

Altre novità

Nintendo - Console Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon [ed....
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Exit mobile version