fbpx
NewsTech

RLine Play S3: radio digitale DAB+ e tanto altro per il nuovo sistema all in one

Il nuovo prodotto di RLine debutta ufficialmente

Debutta ufficialmente RLine Play S3, il sistema all in one relizzato dal marchio di radio digitali DAB+ di ultima generazione, RLine. La nuova RLine Play S3 è una radio DAB+ con lettore CD, radio digitale Bluetooth DAB+, FM, web radio, porta USB e app Spotify Connect integrata. Questa soluzione abbina un comporta tecnico di alta qualità ad uno stile contemporaneo in grado di renderà un perfetto complemento d’arredo.

Debutta la nuova RLine Play S3

Play S3 è un sistema all in one di grande potenzialità. Non si tratta solo di una radio digitale DAB+. Questo sistema include anche un lettore CD ed uno streamer oltre ad un’amplificazione integrata. La radio è dotata di connettività Bluetooth, Wi-Fi e Ethernet, per la connessione anche alle web radio di tutto il mondo.

Non manca il supporto all’applicazione Spotify Connect che consente di ascoltare le proprie playlist da smartphone o tablet. Presente anche l’uscita AUX e l’uscita per le cuffie per il collegamento di dispositivi aggiuntivi. Da notare che, tramite applicazione dedicata o telecomando, è possibile controllare a distanza Play S3.

A disposizione degli utenti c’è anche una funzione sveglia ed una funzione timer. La radio disponibile di due driver full range da 2×2,5″ e un woofer da 4 1/2 per una potenza complessiva di 30 W. Presente anche un display LCD da 2.8 pollici ed una porta USB per ascoltare file audio da un qualsiasi dispositivo esterno.

Prezzo e disponibilità

La nuova RLine Play S3 è disponibile ad un prezzo di 399 euro. A disposizione degli utenti ci sono tre varianti: Walnut Lisbona, White Nashville e Black Berlin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button