fbpx
NewsVideogiochi

Rocket League: a Dicembre in arrivo un aggiornamento!

Il gioco che unisce macchine e calcio si migliora ancora

Rocket League, sviluppato dal produttore indipendente Psyonix, ha annunciato il rilascio, il 3 dicembre, di un update per tutte le piattaforme. Scopriamo insieme le novità in arrivo!

December Update

Innanzitutto verrà migliorato il supporto per la Xbox One X, con la possibilità di giocare nativamente a 60fps con risoluzione 4K HDR integrato. Per accompagnare le sedute di gioco, sarà rilasciata la quinta ed ultima playlist Monstercat, con al suo interno le varie tracce degli artisti Monstercat Instinct.

rocket league xbox

Infine, oltre ai vari miglioramenti ed ottimizzazioni generali, verranno rese disponibili le nuove Community Flag. Le bandiere presentate saranno tre: una per la Vita Extra, una per la Velocità ed una ancora da annunciare con un design di un Monstercast Artist.

Rocket League®
Rocket League®
Developer: Psyonix LLC
Price: 0
[amazon_link asins=’B076ZN1K5G,B076ZRR75Q,B0788XWKHQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3e043303-f33c-11e8-b18a-7108c5476a2b’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button