fbpx
NewsVideogiochi

Su Rocket League sta per arrivare la Nike FC Cup

La frenesia per i mondiali di calcio arrivano anche su Rocket League: il gioco ha infatti annunciato una serie di iniziative in collaborazione con Nike. Nuovi eventi, sfide, modalità a tempo limitato e la Nike FC Cup. Ma non solo: in arrivo anche contenuti dedicati alle stelle del calcio e alle nazionali che prenderanno parte al mondiale qatariota. Questi saranno presenti nel nel Negozio Oggetti di Rocket League.

L’Evento Nike FC Cup, cominciata ieri, continuerà fino al 6 dicembre in game. Questa permetterà ai giocatori di affrontare diverse sfide per accaparrarsi i vari premi in gioco. Annunciato anche un Evento Fan Clash, una Modalità a Tempo Limitato a tema Nike e tanto altro.

Rocket League: il calendario e i contenuti della Nike FC Cup

Dal 17 novembre:

  • Inizio della Nike FC Cup con Nuove Sfide e Ricompense: l’evento prevede 10 Sfide in gioco che consente di guadagnare premi come gli Sfondi Giocatore Nazione e gli Adesivi Nazione. Queste missioni potranno essere completate fino al 6 dicembre.
  • FanClash: i giocatori possono scegliere tra 40 squadre Nazione da rappresentare iscrivendosi sul sito del Fan Clash e ottenere punti per far arrivare il proprio team in cima alla classifica del Fan Clash! I giocatori che faranno parte della squadra vincente riceveranno il Titolo “Nike FC Cup MVP”, mentre le quattro squadre nelle prime posizioni riceveranno l’Esplosione Goal Nike FC 2022 White Titanium. Il Fan Clash terminerà il 30 novembre.
  • Nuovi contenuti per il Negozio Oggetti tra cui il Pacchetto Nike Next Generation e il Pacchetto Nike CR7. Questo include un Adesivo ispirato dal CR7 Mercurial Boot di Cristiano Ronaldo. Questi oggetti saranno disponibili nel Negozio Oggetti fino al 6 dicembre.

Dal 30 novembre:

  • Nike FC Showdown LTM: una nuova modalità a tempo limitato a tema Nike sarà disponibile nella nuova versione Nike di Champion’s Field. Si tratta di una modalità 4v4 che restituisce ai giocatori una sensazione più calcistica rimpiazzando la palla standard con una marcata Nike, aumentando la velocità massima e abbassando il rimbalzo del pallone. Nike FC Showdown LTM sarà disponibile su Rocket League fino al 14 dicembre.
  • Ulteriori contenuti per il Negozio Oggetti: altri contenuti a tema Nike disponibili fino al 6 dicembre.
Vintage Retro Che Un Salva Rocket Soccer Car League...
  • Se ami esprimere la tua unicità, questa divertente t-shirt fa per te. Con un design vintage a tema retrò ispirato alle...
  • Questa t-shirt retrò divertente è perfetta per le persone che apprezzano un buon ritorno alla moda. Fai clic sul nome...
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💡 Fastweb entra nel mercato energetico: le offerte luce di Fastweb Energia
 
🤖 Apple vuole portare i robot nelle nostre case
 
🎸 Cos’è l’Elvis Act, che vuole tutelare gli artisti dall’IA
 
📺 Il successo dei canali TV gratuiti in streaming: intervista a Marcos Milanez di Rakuten TV
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button