fbpx
NewsVideogiochi

Su Rocket League arriva il NASCAR 2021 Fan Pack

Tre nuove macchine disponibili per i giocatori

Psyonix, in collaborazione con NASCAR, ha annunciato la data d’uscita del pacchetto NASCAR 2021 in arrivo su Rocket League. Il pacchetto sarà disponibile giovedì 6 maggio, su tutte le piattaforme. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo fan pack.

Il pacchetto NASCAR 2021 in arrivo su Rocket League

Secondo quanto annunciato, il NASCAR 2021 Fan Pack sarà disponibile nel Negozio Oggetti del titolo base e offrirà ai giocatori tre nuove macchine. Tra di esse troviamo la NASCAR Ford Mustang, NASCAR Chevrolet Camaro e la NASCAR Toyota Camry.

All’interno del pacchetto sono anche disponibili nove Adesivi e Sfondi Giocatore delle squadre del NASCAR, un Adesivo NASCAR x RL per ognuna delle macchine e le Ruote Racing Goodyear. I nove team NASCAR che caratterizzano il pacchetto, insieme alle macchine per cui saranno disponibili i rispettivi Adesivi, sono:

  • Roush Fenway Racing #6 (Adesivo NASCAR Ford Mustang);
  • Stewart-Haas Racing #10 (Adesivo NASCAR Ford Mustang);
  • Team Penske #22 (Adesivo NASCAR Ford Mustang);
  • Chip Ganassi Racing #1 (Adesivo NASCAR Chevrolet Camaro);
  • Richard Childress Racing #3 (Adesivo NASCAR Chevrolet Camaro);
  • Hendrick Motorsports #9 (Adesivo NASCAR Chevrolet Camaro);
  • Richard Petty Motorsports #43 (Adesivo NASCAR Chevrolet Camaro);
  • Joe Gibbs Racing #18 (Adesivo NASCAR Toyota Camry);
  • 23XI Racing #23 (Adesivo NASCAR Toyota Camry).

Il pacchetto speciale sarà disponibile a partire da questo giovedì su Rocket League per 2000 crediti. NASCAR 2021 Fan Pack sarà disponibile fino al 12 maggio. In aggiunta, una Scia NASCAR sarà disponibile gratuitamente dal 6 maggio.

L’arrivo di questo pacchetto segna l’inizio di una collaborazione su più anni tra Psyonix e NASCAR e sarà disponibile in occasione della gara NASCAR Cup Series che si terrà al circuito Darlington Raceway il 9 maggio. Psyonix ha anche rivelato che il NASCAR 2021 Fan Pack ritornerà nel corso dell’anno in concomitanza con i futuri eventi NASCAR.

Per ulteriori informazioni al riguardo, potete consultare il sito ufficiale di Psyonix e leggere il post realizzato appositamente per questo evento.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button