fbpx
NewsTech

ROG Strix Carry: il nuovo mouse portatile di ASUS Republic of Gamers

ROG Strix Carry è il dispositivo ideale per chi è sempre in movimento senza rinunciare alla elevata qualità ROG

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia la disponibilità in Italia del mouse ROG Strix Carry, device progettato per gaming e lavoro in mobilità, senza compromessi. I mini mouse sono pensati per essere strumenti di produttività portatili, che possono essere riposti ordinatamente nello zaino o in tasca. ROG Strix Carry è il mouse gaming che possiede tutte le caratteristiche di Gladius II Origin, ma con dimensioni più contenute, rendendolo quindi ideale per qualsiasi attività in mobilità, dalla produttività al gaming.

Le caratteristiche di ROG Strix Carry

Realizzato ha un design elegante che si adatta anche in ambienti tipicamente business, il mouse è dotato di doppia connettività, attraverso Bluetooth LE (per la produttività con bassi consumi energetici) e a 2,4 GHz (per prestazioni di gioco ottimali con una velocità di trasmissione di appena 1ms). Entrambe le tecnologie permettono di mantenere la scrivania libera da cavi. Con la connessione Bluetooth, ROG Strix Carry raggiunge un’autonomia di oltre 300 ore, mentre a 2,4 GHz arriva a circa 200 ore.

Date le sue dimensioni compatte di appena 101x64x36 mm, ROG Strix Carry è dotato di una comoda custodia per il trasporto che lo protegge da urti accidentali. Il peso, comprensivo delle batterie, è di soli 120 grammi, che lo rende leggero da trasportare ma abbastanza robusto da essere impugnato saldamente durante le sessioni di gioco.

Pensato per un’impugnatura destrorsa, è strutturato per avere una presa più solida. È dotato dello stesso sensore ottico Pixart PMW3330 del ROG Pugio che può raggiungere i 7.200 DPI, per un tracciamento fluido e preciso. Inoltre, un pulsante sulla parte superiore consente di impostare velocemente i DPI in base alle proprie necessità.

Gli interruttori Omron, posti sotto i pulsanti principali destro e sinistro, sono garantiti per 50 milioni di clic. È tuttavia possibile sostituirli in modo semplice e veloce in caso si preferisca un feedback differente durante i clic. Compatibile con il software proprietario ROG Armory, è possibile riprogrammare i pulsanti per macro e altre impostazioni, oltre a poter tenere sotto controllo il livello di carica, salvare più profili e cambiare le impostazioni in base all’applicazione utilizzata.

[amazon_link asins=’B07VG7DRQX,B07V4QDZJJ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e878ea2e-1b45-42e2-9d5b-6b428af50b55′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Catania

    Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button