fbpx
Asus ROG T-ROK Apocalypse

Asus ROG T-ROK Apocalypse: le postazioni di gioco portate al Romics


Asus ROG T-ROK Apocalypse

Asus Republic of Gamers ha approfittato del Romics per mostrare le nuove postazioni di gioco Asus ROG T-ROK Apocalypse, disponibili per tutti i giocatori nello stand di ASD DarkZone.

Le postazioni Asus ROG T-ROK Apocalypse

Alla grande fiera romana Asus ROG ha presentato le sue nuove postazioni di gioco Asus ROG T-ROK Apocalypse, ideate per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di giocatori.

Punta di diamante di queste ultime sono i PBA T-ROK Apocalypse, PC gaming enthusiast dalle specifiche di prim’ordine.

I dispositivi sono infatti dotati di scheda video ROG Strix RTX 2080 8G e processore Intel Core i9-9900K che, uniti alla scheda madre ROG Strix Z390-F Gaming, sono capaci di garantire un’esperienza di gioco incredibilmente fluida ed estremamente realistica.

A mantenere basse le temperature, perfino nelle sessioni di gioco più lunghe, è il cooler ROG RYUO 240, anch’esso racchiuso nel possente chassis ROG Strix Helios.

[amazon_link asins=’B07N6MMY4V,B07N8YSZVX,B07J9YWSZ4′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6dc857d-ed66-4463-a5ad-2001a7fc6c55′]

Siete alla ricerca della migliore esperienza di gioco? Nulla da temere, perché ogni PBA T-ROK Apocalypse sarà affiancato dal monitor gaming 240Hz ROG Strix XG258Q!

Quest’ultimo soddisferà tutti i giocatori, grazie al display FHD da 24,5” e certificazione G-SYNC compatibile.

A completare la postazione di gioco sono, infine, i kit di periferiche firmati Republic of Gamers, all’interno dei quali rientrano:

  • Le cuffie ROG Delta: ideate per garantire una precisa resa sonora ed un immersivo audio posizionale;
  • Le tastiere ROG Strix Scope: capaci di assicurare confort e reattività grazie ai tasti meccanici Switch Cherry MX e al design Xccurate CTRL;
  • I mouse ROG Gladius II Origin: perfetti per offrire massima precisione e stabilità di controllo!

Volete testare tutte le potenzialità dei nuovi dispositivi firmati Asus ROG? Potrete farlo durante il Romics, presso il padiglione 6, dal 3 al 6 ottobre!

Come vi sembrano le caratteristiche delle nuove – ed esclusive – postazioni di gioco firmate dalla compagnia?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.