fbpx
Amazon Prime VideoCinemaCultura

Rosso, Bianco e Sangue blu: tutto sul nuovo film in arrivo su Prime Video

Prime Video ha annunciato oggi l’uscita di Rosso, Bianco e Sangue Blu, il nuovo film che segna il debutto alla regia di Matthew López, che ne è anche co-sceneggiatore.

La sceneggiatura del film si basa sull’omonimo romanzo scritto da Casey McQuiston, Best Seller per il New York Times. Nel cast troveremo Taylor Zakhar Perez, Nicholas Galitzine, Clifton Collins Jr., Sarah Shahi, Rachel Hilson, with Stephen Fry and Uma Thurman, Ellie Bamber, Thomas Flynn, Malcolm Atobrah, Akshay Khanna, Sharon D Clarke, Aneesh Sheth e Juan Castano.

Il trailer e la sinossi di Rosso, Bianco e Sangue Blu

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

La sinossi ufficiale del film recita:

“Alex Claremont-Diaz (Zakhar Perez), figlio della Presidente degli Stati Uniti (Uma Thurman), e il Principe Henry d’Inghilterra (Galitzine) hanno molto in comune: bell’aspetto, un innegabile carisma, fama internazionale… e un totale disprezzo reciproco. Separati da un oceano, la loro faida di lunga data non è mai stata davvero un problema. O almeno non lo è stata finché una disastrosa, e molto pubblica, lite ad un evento reale diventa cibo per i tabloid. La situazione crea un possibile intoppo nel momento peggiore possibile nelle relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Le due famiglie e i collaboratori, per cercare di limitare i danni, costringono i due rivali a inscenare una sorta di tregua” Ma il gelido rapporto tra Alex ed Henry inizia inaspettatamente a trasformarsi in una timida amicizia, l’attrito che c’era tra loro lascia spazio a qualcosa di più profondo di ciò che si sarebbero mai aspettati”.

Bianco, Rosso e Sangue Blu arriverà in esclusiva su Prime Video l’11 agosto 2023. Di seguito il poster ufficiale del film.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🔍ChatGPT sfida Google con un nuovo motore di ricerca web
 
🎮Prime Gaming: ecco tutti i nuovi giochi gratis di maggio 2024
 
🪨La recensione di Samsung Galaxy XCover7, uno smartphone “da maltrattare”
 
💸Bonus 100 euro: a chi spetta, come richiederlo
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button