fbpx
Console e PCVideogiochi

Arriva il più grande aggiornamento nella storia di Session: Skate Sim

Arriva un nuovo ed importante aggiornamento per Session: Skate Sim, che introduce una serie di miglioramenti e nuovi skate. Ecco tutte le novità del mega-update.

Cosa c’è da sapere sul nuovo aggiornamento di Session: Skate Sim

Realismo e immersività. Queste le parole chiave del nuovo aggiornamento di Session: Skate Sim, simulatore di skateboard sviluppato da Crea-ture Studios e distribuito da NACON. L’update implementa una serie di nuove caratteristiche che portano il gioco –  disponibile in Early Access su Steam, nel programma Xbox Game Preview e ora su Epic Games Store –  ad un nuovo livello. Arriva anche un nuovo trailer che ci mostra tutte le migliorie introdotte dall’aggiornamento.

Il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con la community (dove ogni giorno circa duecentomila giocatori condividono feedback in merito al videogame). Lo scopo è quello di offrire una simulazione di skateboard che restituisca il vero spirito di questa disciplina street. Non stupisce quindi che questo update sia il più mastodontico aggiornamento del titolo, come confermato anche da Marc-André, CEO dello studio di sviluppo:

“I blocchi di costruzione si stanno finalmente riunendo e danno forma alla visione che abbiamo sempre avuto di questo gioco. I giocatori sono stati in grado di sfruttare la fisica del videogame nei suoi primi tempi, con grande successo. Non vediamo l’ora di vedere dove li porterà la creatività con questa versione più avanzata. L’intero team di Crea-ture Studios è grato per il supporto dei giocatori ed entusiasta di condividere questo aggiornamento con loro.”

Tutte le novità dell’aggiornamento

  • Grafica migliorata e movimenti più fluidi tra la tavola e lo skater
  • Nuove mappe open world: Jerome Avenue Banks a New York City e FDR Park a Philadelphia.
  • 5 nuovi modelli di skateboard: Antiferg, Mark Appleyard, Billy Marks, Manny Santiago e Beagle (si uniscono ai già presenti Ribs Man, Donovan Strain, Dane Burman e Daewon Song).
  • 4 nuovi personaggi: non solo avatar, ma anche vestiti e marche della scena street (Madrid Skateboards, ThankYou Skateboards, Sugar Skate Co.). Dopotutto lo skateboard è uno stile di vita.
  • Nuova modalità: visitando diversi quartieri di New York e Philadelphia, il giocatore potrà incontrare altri skateboarder e cimentarsi in nuove missioni. 

Non resta che allacciare casco e ginocchiere, perchè la nuova esperienza di Session : Skate Sim è disponibile su Steam, Xbox e Epic Games.

[Amazon Exclusive] DR1TECH Predator Gaming PC Bundle 4in1 -...
  • TASTIERA PUMA DR1Tech ha studiato questo modello per poter fornire il massimo del comfort all'utente spendendo meno...
  • MOUSE AVENGER Ideale per il gaming si adatta a tutti gli stili, anche per chi è mancino; il cavo in tessuto intrecciato...
  • CUFFIE FIRESCOUT Immergiti nell'azione grazie ai morbidi e comodi driver da 40 mm, che garantiscono isolamento totale e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button