fbpx

Apple iPhone SE 2 sarà dotato di Face ID | Rumor


Sembra quasi certo l’arrivo di  un nuovo iPhone SE 2 nei prossimi mesi, ma potrebbe non essere l’unico modello a saltar fuori dal cilindro Apple.

Apple: iPhone SE 2 avràFace ID?

I vari report e leak giunti negli ultimi mesi parlano chiaro: a breve arriverà un iPhone SE 2 con, a fargli compagnia, addirittura un iPhone 9. Quando? Si pensa il prossimo marzo 2020. Ci erano tuttavia ancora sconosciuti i dettagli sulle features presenti in questi device che andranno a coprire per Apple la fascia media, da sempre scoperta (tranne per i rari casi di iPhone 5C e del primo SE).

Nuove voci ci giungono dal blog giapponese Macotakara (fonte solitamente attendibile). Le loro ultime fonti, provenienti dal CES 2020 di Las Vegas, affermano che Apple introdurrà un nuovo iPhone da 5,4 pollici con Face ID, attualmente classificato come un modello iPhone 8 aggiornato.

Rumors discordanti

I rumors, fino a pochi giorni fa, erano alquanto discordanti. Il successore di iPhone 8, noto come iPhone SE 2 o iPhone 9, avrebbe dovuto mantenere l’attuale design del modello, con un pannello di 4,7 pollici e touch ID, migliorandone le prestazioni tramite il chipset Bionic A13.

Scopriamo invece che entrambi i modelli dovrebbero giungere sul mercato, creando per Apple una line-up di smartphone finalmente completa. IPhone 9 con touch ID dovrebbe infatti occupare il posto della fascia “bassa” (relativamente ai prezzi canonici di Apple), seguito da iPhone SE 2 per la fascia media (e per accontentare i patiti dei device più maneggevoli). Seguono iPhone 11 come entry di fascia alta, ed 11 Pro e Pro Max come top di gamma.

Un altro rumor vuole come alternativa ai nomi iPhone 9/SE 2 quelli di  new iPhone SE ed iPhone SE Plus. Ma non vogliamo abbandonarci troppo a speculazioni, mancano ancora circa due mesi alla loro presentazione. Vi terremo comunque aggiornati su futuri sviluppi!

Voi siete favorevoli al ritorno di Apple a dimensioni più pratiche?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
20
Felicità
Amore Amore
6
Amore
Paura Paura
1
Paura
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
3
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link