fbpx
NewsTech

Russell Hobbs svela il nuovo Quiet Super Steam Pro

Si tratta di un nuovo ferro a caldaia efficiente e silenzioso

Russell Hobbs presenta in via ufficiale il nuovo ferro a caldaia Quiet Super Steam Pro. Si tratta di una soluzione versatile ed efficiente, in grado di eliminare qualsiasi piega in una sola passata grazie ad una pressione di 8 bar ed a un’emissione di vapore di 315 grammi. Il nuovo ferro a caldaia di Russell Hobbs punta a rendere l’operazione dello stirare quanto mai semplice e spedita.

Russell Hobbs presenta il nuovo ferro a caldaia Quiet Super Steam Pro

Con il nuovo Quiet Super Steam Pro, stirare sarà ancora più facile. Il nuovo ferro a caldaia firmato da Russell Hobbs è possibile eliminare le pieghe in una sola passata. Il ferro può contare su di una pressione di 8 bar e su di una emissione di vapore di 315 grammi. Il modello svelato dall’azienda risulta più silenzioso del 20% rispetto ai modelli precedenti.

Da segnalare anche il sistema semplificato di decalcificazione. Il ferro può contare su di un’apposita spia che segnala la necessità di effettuare l’operazione di manutenzione. La decalcificazione di Quiet Super Steam Pro può avvenire semplicemente rimuovendo il filtro anticalcare, sciacquandolo e riposizionandolo.

Tra le specifiche del ferro abbiamo un serbatoio d’acqua rimovibile da 1.9 litri, un sistema di allarme che avvisa se il serbatoio è vuoto e una funzione di auto spegnimento dopo 10 minuti di non utilizzo.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Quiet Super Steam Pro di Russell Hobbs arriva sul mercato italiano con un prezzo al pubblico di 249,99 euro. Il ferro a caldaia può essere acquistato presso tutti i principali rivenditori.

Russell Hobbs Steam Power Ferro da Stiro a Caldaia, 2400 W,...
  • Riscaldamento rapido in 60 secondi
  • Sistema anticalcare con cartuccia
  • Spia che ricorda quando è necessario effettuare la pulizia dell‘apparecchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button