fbpx
News

Etilika lancia il progetto Winecast

L'e-commerce dedicato ai vini italiani dà spazio ai produttori

Etilika, e-commerce specializzato nella vendita online di vini italiani, lancia il nuovo progetto “I Winecast di Etilika”. Si tratta di un format che racchiude centinaia di brevi contenuti audio in cui i protagonisti sono i produttori stessi. Il format consente ai produttori di raccontare la propria esperienza e descrivere le caratteristiche dei vini selezionati dalla piattaforma e-commerce.

Debuttano I Winecast di Etilika

Gli appassionati di vini italiani potranno sfruttare oggi il nuovo progetto di Etilika, e-commerce sempre più di riferimento per l’acquisto di vini online. L’azienda ha lanciato i Winecast, una raccolta di contenuti audio in cui i produttori dei vini selezionati dalla piattaforma potranno descrivere le caratteristiche dei propri prodotti.

Con un semplice click sarà possibile ascoltare la descrizione di un vino direttamente dalle voce del suo produttore. In questo modo, gli utenti che utilizzano la piattaforma e-commerce di Etilika avranno l’occasione di entrare in contatto diretto con vignaiolo accedendo ad un’esperienza unica che neanche in enoteca è possibile vivere.

Per accedere alla nuova funzione basta consultare questa sezione dello store di Etilika.

Il commento di Etilika

Michele Trotta, CEO e co-fondatore di Etilika, descrive così il progetto Winecast: “Ogni racconto inizia con ‘Cari amici di Etilika’, proprio a sottolineare lo spirito che anima il progetto: una chiacchierata tra il produttore ed il visitatore, persone unite dalla stessa passione, come normalmente si svolgerebbe durante una fiera, un evento di settore o una visita presso la cantina del produttore”.

Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button