fbpx
NewsVideogiochi

Sackboy per PS5: il lancio arriva senza multiplayer online

Per il momento, il nuovo gioco sarà lanciato senza la modalità multi player online, ma arriverà a breve

Sackboy: A Big Adventure è in arrivo la prossima settimana, giusto in tempo per il lancio di PlayStation 5. Ma, stando a quanto riferito dal Design Director, il gioco sarà lanciato senza il multiplayer cooperativo online. Se vi state disperando e chiedendo il perché, ecco la risposta di Ned Waterhouse della compagnia di sviluppatori Sumo Digital: “Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare la piena funzionalità multiplayer online all’interno di Sackboy: A Big Adventure. Il team ha lavorato duramente per garantire che online sia la migliore esperienza possibile per i giocatori e abbiamo solo bisogno di un po’ più di tempo per farlo bene, in modo che tu possa godertelo al massimo con i tuoi amici e familiari”. Non un addio, quindi. Bensì un arrivederci per il multi player di Sackboy PS5.

Sackboy PS5: un lancio senza multiplayer

Sackboy: A Big Adventure arriverà sulle nostre console senza il multiplayer online. Ma non preoccupatevi, perché la compagnia di sviluppo ha già dichiarato che la modalità arriverà entro la fine del 2020. Con un unico aggiornamento sarà aggiunto al gioco il multiplayer per PS4 e PS5, oltre ai trasferimenti di salvataggio di gioco dalla console vecchia a quella nuova. Questo significa che Sabckboy PS5 supporterà la modalità multiplayer da 2 a 4 giocatori, ma non al momento del lancio.

Sackboy PS5

Il prossimo 12 Novembre, quando sarà finalmente disponibile l’acquisto del gioco, potrete utilizzare soltanto la modalità cooperativa locale. Niente di più. Una nota amara, che sarà più facile da accettare pensando che mancano davvero poche settimane alla fine del 2020. Questo significa che dovremmo poter accedere al multiplayer a breve. Effettivamente suona come una magra consolazione, ma non volevamo darvi soltanto brutte notizie. Già l’incompatibilità della demo Silent Hills PS5 è stata un brutto colpo, per cui per oggi può bastare. Mettiamola così: Sackboy non avrà il multiplayer online, ma arriverà presto.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button