fbpx
NewsVideogiochi

Saints Row the Third: disponibile il terzo episodio

Ecco il nuovo trailer del terzo episodio di Saints Row the Third

È finalmente giunto il momento gente – benvenuti al Super Ethical Reality Climax del Professor Genki! Nel terzo episodio di Saints Row The Third: Memorable Moments, The Boss abbatte nuove mascotte, spara a diversi bersagli e guadagna un bel gruzzolo nel Super Sparkle Lab For Fun del Professor Genki. Questo pericoloso gioco è probabilmente più sicuro che guidare a Steelport e ricorda, fai delle scelte etiche – a nessuno piace quando si spara a un panda.

I retroscena

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a marchio di famiglia: dalla booble head di Johnny Gat, fino alle sneakers e agli energy drink dei Saints. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. The Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in tutto il mondo, è ora interessata ai Saints e chiede un tributo.

Rifiutando l’invito del Syndicate, porterai lo scontro in una nuova città, giocando negli scenari più stravaganti di sempre. Saints Row The Third sarà disponibile su Nintendo Switch il 10 maggio 2019. Tutti i footage del video provengono direttamente dalla modalità TV a 1080p di Nintendo Switch. Vi lasciamo dunque al trailer, augurandovi buona visione.

Tags

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker