Very little nightmares 2

Very Little Nightmares disponibile per iOS, ecco il trailer


È ora disponibile in esclusiva sui dispositivi Apple Very Little Nightmares, prequel dell’omonimo puzzle platformer uscito nel 2017.

Very Little Nightmares: il trailer di lancio

Sviluppato da Alike Studio, Very Little Nightmares è un’avventura ricca di puzzle e di suspence, che vi farà nuovamente vestire i panni della piccola Six, mentre cerca di sopravvivere nel Nido, un’enorme magione ricca di trappole mortali in cui si è risvegliata. Essendo un prequel di Little Nightmares, permetterà ai giocatori di scoprire qualche dettaglio in più sul passato della protagonista dall’impermeabile giallo, ma sopravvivere non sarà facile, tra nuovi nemici e ambienti letali, aiutati solo dagli amichevoli Nomini. Dovrete fare attenzione, anche il più piccolo errore potrà essere fatale.

Very little nightmares

Il titolo può essere giocato sia su iPhone sia su iPad ed è stato localizzato nelle principali lingue, incluso l’italiano. Ha un costo di 7,99 euro. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07BHYNK5L,B07HC435ML,B07J3GXNDQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4703e191-5058-47c5-b919-24ac79a68259′]


Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.