fbpx

Il titolo Sakura Wars è finalmente disponibile per PlayStation 4
Il titolo cross-genere sviluppato e pubblicato da Sega approda in Occidente


Sakura Wars, titolo cross-genere (gioco di ruolo e racconto illustrato) sviluppato da Sega, è finalmente disponibile su PlayStation 4 e porta con sé i famosi disegni dell’artista manga Tite Kubo, famoso fumettista giapponese e autore di Bleach. Scopriamo insieme i dettagli di questo nuovo arrivo.

Sakura Wars finalmente su PlayStation 4!

I giocatori entreranno in un’inedita versione della Tokyo degli anni ’40 in cui la tecnologia steampunk alimenta tutto, a partire dai trasporti pubblici fino alle case. Nel cuore della città c’è il Grand Imperial Theater, luogo in cui le star del teatro cantano e ballano per distrarre il pubblico dalle loro difficoltà.

Dietro le quinte, però, non tutto è come sembra: gli artisti infatti operano nella Flower Division, un’unità di combattimento nascosta all’interno dell’Imperial Combat Revue. Il loro scopo è quello di proteggere Tokyo all’interno di giganteschi mech alimentati dall’energia spirituale che ogni pilota possiede.

Li attende una serie impegnativa di sfide. Nei panni del capitano Seijuro Kamiyama, i giocatori guideranno questa squadra. Attenzione alle altre squadre di combattimento, poiché stanno dimostrando di essere migliori nel loro lavoro.

Il loro compito sarà quello di dimostrare ai combattenti che la Flower Division ha quello che serve per difendere la città nel torneo Combat Revue World Games e combattere contro i demoni per ripristinare la pace nel mondo.

Edizione digitale e fisica

Di seguito vi riportiamo i dettagli sulle edizioni fisiche e digitali.

Edizione digitale Standard:

  • Tema dinamico Imperial Combat Revue PS4 creato da Tite Kubo
  •  Bundle Neko Ears Add-on

Edizione digitale Deluxe:

  • Bundle Legacy of Love Add-on: pack di costumi e musica di sottofondo
  • The Flower Division of the Imperial Combat Revue (Sakura Wars 1, Sakura Wars 2: Thou Shalt Not Die)
  • Sakura Wars 3: Is Paris Burning?
  • The Star Division of the New York Combat Revue (Sakura Wars: So Long, My Love)

Add-on Bundle accessori, che include occhiali, coda di cagnolino ed accessori angelo. Inoltre sarà disponibile il Bundle costumi da bagno. Le novità però non finiscono qui! I primi utenti di entrambe le edizioni digitali riceveranno anche tre temi dinamici su PS4 Combat Revue con i disegni dei personaggi di Yukiko Horiguchi, BUNBUN e Fumikane Shimada.

Coloro che acquisteranno l’edizione digitale Deluxe riceveranno anche due temi statici ed altri splendidi design di Tite Kubo. Infine con l’edizione fisica invece otterrete il bundle costumi del teatro, una cover art reversibile e un set di sticker con il cast principale.

Sakura Wars - Other - PlayStation 4
  • Sali sul palco per vincere la guerra
  • Contiene: gioco, copertina reversibile e set di adesivi

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.