fbpx
Videogiochi

Halo Infinite arriverà su Xbox e PC l’8 Dicembre

Il gioco entra ufficialmente nella fase gold

Buone nuove per gli appassionati di Halo Infinite. Il titolo, infatti, arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC il prossimo 8 Dicembre, con la campagna singleplayer che sarà sbloccata in Italia a partire dalle ore 19:00. Come sappiamo, Microsoft e 343 Industries hanno scelto di pubblicare i contenuti del gioco step-by-step. Lo scorso 15 Novembre, infatti, è stata rilasciata la modalità multigiocatore. Andiamo allora a scoprire quali saranno le altre novità che dovremmo aspettarci nelle prossime settimane.

Halo Infinite: la campagna singleplayer sarà disponibile dall’8 Dicembre

Come anticipato, i contenuti di Halo Infinite diventano disponibili per i giocatori settimana dopo settimana. Ora, dal prossimo 8 Dicembre sarà disponibile la campagna singleplayer, e prossimamente saranno lanciate anche la campagna co-op e la modalità Forgia. A quanto pare, infatti, queste dovrebbero essere rilasciate rispettivamente con la Stagione 2 e la Stagione 3 del gioco, ossia tra Maggio 2022 e l’Estate dell’anno prossimo. Grande attesa, quindi, per il gioco che è ufficialmente entrato in fase gold, come annunciato di recente da Microsoft e 343 Industries.

Come potete immaginare, l’annuncio non fa altro che incrementare le aspettative dei giocatori. Fortunatamente lo store digitale di Microsoft consente di preordinare Halo Infinite al prezzo di 69.99 €. In realtà, saranno ben più fortunati gli abbonati all’Xbox Game Pass, che potranno scaricare gratuitamente il videogioco appena possibile. Insomma, le occasioni per accaparrarsi l’ultimo capitolo della saga di Master Chief sono tante. Inutile dirvi di non perdere questa occasione, perchè siamo certi che non lo farete.

In fondo, la beta del multiplayer del gioco ha riscosso tanto successo da convincere praticamente chiunque ad acquistarlo per Xbox e PC. Più nel dettaglio, infatti, il titolo sarà rilasciato per Xbox One e Xbox Series X/S, il che vi permetterà di provare l’esperienza di gioco anche sulla nuova console next-gen di Microsoft.

Offerta
Halo Infinite - Xbox Series X e Xbox One
  • La leggendaria serie di Halo ritorna con un'esperienza multiplayer e la campagna di Master Chief più ampia mai...
  • Campagna: Quando ogni speranza è persa e il destino dell'umanità è in bilico, Master Chief è pronto a confrontarsi...
  • Multiplayer: Il celebre multiplayer di Halo ritorna, rivisitato e free to play; gli aggiornamenti stagionali fanno...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button