!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Samsung Galaxy Note 20

Samsung conferma l’arrivo di Galaxy Fold 2 e Galaxy Note 20
I due dispositivi sono tra i più attesi della seconda metà del 2020


Telefoni Samsung in arrivo? L’azienda ha pubblicato il suo ultimo report sugli utili, e tra le informazioni disponibili è saltata fuori anche la conferma su due smartphone tanto attesi: Galaxy Note 20 e Galaxy Fold 2, i due modelli più unici ed iconici dell’azienda.

Telefoni Samsung in arrivo: è confermato

Le vendite per Samsung, in questo primo quadrimestre del 2020, non sono andate come sperato. Il motivo è piuttosto semplice: la pandemia. Il dilagare della malattia da COVID-19 ha causato diverse conseguenze sull’intero mercato dell’elettronica, facendo anche saltare diversi eventi internazionali in programma in questi mesi. Il periodo di febbraio-marzo è poi uno dei più ricchi dell’anno, in merito alla presentazione di nuovi attesi prodotti.

Samsung ha sottolineato questo fattore nel suo report, affermando che tenterà di risollevare la seconda parte dell’anno grazie alle vendite dei due nuovi smartphone di punta: Galaxy Note 20 e Galaxy Fold 2.

Questi due telefoni Samsung con vibrazioni da tablet saranno il fulcro delle loro vendite estive e autunnali, e secondo il rapporto dovrebbero essere anche venduti a prezzi più ragionevoli del solito. Chi si aspettava anche qualche dettaglio tecnico sui dispositivi rimarrà però deluso: il report era focalizzato solo su dati economici e di vendita.

telefoni samsung note 20

Potenziare il 5G

Parte del piano di Samsung per la parte successiva di quest’anno ruota anche attorno al 5G: l’azienda desidera portare dispositivi dotati di connettività 5G a più persone possibili.

Estenderà dunque l’adozione del 5G agli smartphone indirizzati al mercato di massa, quindi i modelli di fascia media e meno costosi, come parte della sua iniziativa volta ad aumentare la competitività. Per cui è alta la probabilità che anche Galaxy Note 20 e Galaxy Fold 2 saranno dotati di 5G, essendo questi ultimi di fascia premium.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link