Site icon Techprincess

Samsung Electronics al quinto posto della Classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand

Samsung Electronics al quinto posto della Classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand thumbnail

samsung vaccini pfizer min

Con un valore economico di 74.6 miliardi di USD, Samsung Electronics registra un aumento del 20% rispetto al 2020.

Samsung Electronics al quinto posto nella classifica globale Interbrand

Samsung Electronics, per il secondo anno consecutivo, si riconferma al quinto posto nella classifica Best Global Brands 2021 di Interbrand. La società, con un valore economico pari a 74,6 miliardi di USD, manifesta un incremento del 20% rispetto allo scorso anno. Ecco i punti di forza che evincono dal report Interbrand:

È molto incoraggiante vedere come Samsung Electronics abbia conquistato la top 5 lo scorso anno e come abbia poi raggiunto un’enorme crescita a due cifre quest’anno, compiendo il più grande salto dal 2013 a oggi”, ha dichiarato YH Lee, CMO di Samsung Electronics. “Promettiamo di impegnarci a far leva sul nostro sistema di gestione incentrato sul cliente per continuare ad ascoltare e soddisfare la nostra clientela. Sarà questo il nostro modo di ripagare i nostri clienti di tutto il mondo dell’enorme supporto dimostratoci”.

Samsung al primo posto tra i World’s Best Employers 2021

Peraltro, il 12 ottobre, Samsung si è anche classificata al primo posto tra i World’s Best Employers 2021 per il secondo anno consecutivo. Quale organizzazione globale con dipendenti e business in tutto il mondo, Samsung è stata scelta ancora una volta come datrice di lavoro numero uno. Ogni anno, Forbes intervista circa 150.000 dipendenti di 58 paesi che lavorano per aziende con attività in più paesi o regioni e quest’anno ha chiesto agli intervistati di valutare il grado di soddisfazione sulle risposte al COVID-19 dei loro datori di lavoro e di dar loro un punteggio sulla base di immagine, impronta economica, sviluppo dei talenti, parità di genere e responsabilità sociale.

Exit mobile version