fbpx
MobileNewsTech

Samsung Galaxy A03s sta per arrivare

Arriva la certificazione FCC, che assicura il prossimo arrivo del dispositivo di fascia entry-level

Samsung ha ricevuto tutte le certificazioni dovute ed è pronta a lanciare il nuovo Galaxy A03s. Il dispositivo economico ha specifiche interessanti per il segmento entry-level, offrendo un pacchetto ottimo per chi vuole risparmiare qualcosa sul prossimo telefono.

Samsung sta per lanciare Galaxy A03s

Il prossimo smartphone della serie A0 promette di avere un design piuttosto tradizionale. Ma questa è tutt’altro che una brutta notizia per i futuri acquirenti. Negli ultimi anni Samsung ha perfezionato la linea di dispositivi di fascia media e bassa offrendo schermi dalle cornici sottili e il design a goccia della fotocamera frontale. Sul retro dovremmo trovare tre sensori dispositivi verticalmente. Non siamo al design raffinato della linea Galaxy S, ma il risultato è tutt’altro che spiacevole. O almeno secondo i render creati da OnLeaks.

samsung galaxy a03s smartphone caratteristiche prezzo-min

Sulle specifiche sappiamo qualcosa di più grazie alla certificazione FCC, che serve per vendere smartphone in America. Secondo quanto depositato, possiamo aspettarci una batteria da 5.000 mAh, che con il chip MediaTek Helio G35 dovrebbe garantire un’autonomia superlativa. Non aspettatevi la responsività dei top di gamma: i 4GB di RAM sono ottimi per le attività di tutti i giorni, ma non potete passare da un gioco 3D all’altro come sugli smartphone a quattro cifre. La ricarica a 15W con USB-C e i 64GB di memoria però completano un pacchetto di caratteristiche davvero interessante.

Sul retro dovremmo trovare una fotocamera principale da 48MP, accompagnata da un’unità Macro da 5MP e un sensore di profondità da 2MP. Non il massimo per i fotografi più appassionati ma più che sufficienti per qualche scatto al mare o fra amici.

Non ci sono indicazioni ufficiali sul prezzo. Ma il prezzo di listino di Galaxy A02s era di 125 euro e ci aspettiamo che il successore resti su questa linea. Per un prezzo di questo tipo, è uno smartphone piuttosto completo. Forse non potente ma con molta autonomia e l’esperienza Samsung nella costruzione.

Un smartphone molto interessante. Vi terremo aggiornati.

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy A05s Smartphone Android, Display Infinity-U...
  • Immergiti nell'ampio display: Scopri una definizione straordinaria. Con il display FHD+ da 6,7 pollici, i tuoi contenuti...
  • Tripla fotocamera, per scatti dettagliati: fotocamera grandangolare da 50 MP, fotocamera macro da 2 MP e fotocamera di...
  • Prestazioni straordinarie: grazie al potente processore Snapdragon 680,2,3 Galaxy A05s ha tutto ciò che ti serve per...

Ultimo aggiornamento 2024-07-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮Il video del monaco buddista che gioca a Super Mario (e prega per ogni nemico ucciso)
 
💍A cosa serve un anello smart? | La prova di RingConn Smart Ring
 
💬noplace è l’applicazione più scaricata su App Store: scopriamo di cosa si tratta
 
Chi ha detto che il fotovoltaico deve essere complicato?
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gizchina

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button