Samsung Galaxy Book S arriva in Italia: disponibile sul mercato il notebook di Samsung con connettività LTE e un design ultra sottile. Scopriamo i dettagli e le caratteristiche del nuovo computer marchiato Samsung.
Samsung Galaxy Book S arriva in Italia: qualcuno ha detto LTE?
Proprio oggi Samsung, l’azienda leader nel settore tecnologico, ha annunciato arrivo in Italia del suo nuovo notebook Galaxy Book S. Questo, oltre ad essere caratterizzato da un design estremo, con spessore e bordi ultrasottili, è datato di un’altra caratteristica insolita per un laptop: la connessione LTE.
Vi è mai capitato di dover lavorare o modificare un documento in mobilità con il vostro computer? Non sempre avrete a disposizione una rete internet, ecco che Galaxy Book S vi viene in soccorso grazie alla sua connessione LTE. In questo modo potrete evitare di attivare l’hotspot ogni volta dal vostro smartphone, ma utilizzare i dati direttamente dal vostro Book S.
Inoltre, il nuovo computer made by Samsung, è dotato del miglior chipset di casa Qualcomm: Snapdragon 8cx.
Potenza di un altro livello
Pensato per chi ha bisogno di una macchina ideale per lavorare in movimento, Book S non si lascia scappare niente. Grazie al suo processore Snapdragon 8cx a 7 nanometri, privo di ventole, il dispositivo è perfetto per qualsiasi lavoro. E la batteria? Non dovrete preoccuparvi neanche di lei. Samsung dichiara una autonomia di 25 ore di riproduzione video con una sola ricarica.
“Noi di Samsung crediamo che la vera innovazione sia possibile solo attraverso un approccio aperto e collaborativo, dove i partner sono allineati e motivati ad abbattere le barriere e a ridefinire l’esperienza informatica”;, ha dichiarato Carlo Carollo, vicepresidente della divisione IT; Mobile Communication di Samsung Electronics Italia. “Galaxy Book S combina le migliori caratteristiche di mobilità che Samsung offre con le soluzioni di produttività di Microsoft e le capacità prestazionali di Qualcomm Technologies per offrire la migliore esperienza di produttività mobile disponibile oggi su un dispositivo portatile”.
Samsung Galaxy Book S: un design unico
Oltre ad essere estremamente produttivo, il nuovo Galaxy Book S è anche bello da vedere. Il suo peso è perfetto per essere portato in viaggio grazie ai suoi 0.96 kg. Il display, invece, da 13,3 pollici touchscreen, è incastonato in frame in metallo ultrasottile e robusto.
Suono e spazio abbondante
Samsung Galaxy Book S arriva in Italia con 256 GB di memoria SSD, espandibile con miscroSD fino a 1TB. Inoltre, è dotato di autoparlanti stereo di alta qualità Sound by AKG compatibili con Dolby Atmos.
Prezzo e disponibilità
Samsung Galaxy Book S sarà disponibile in Italia dal 21 aprile 2020 al prezzo di 1.099 € nella colorazione Earthy Brown.
- Display da 10,5" pollici; connessione wi-fi con velocità di upload e download fino a 867 mbps
- Doppia fotocamera posteriore da 13 mp e 5 mp
- Batteria da 7,040 mah; include s pen con funzione remota che raggiunge circa 10 metri in uno spazio aperto
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!