fbpx
NewsTech

Con questo aggiornamento le Samsung Galaxy Buds si avvicinano alle Plus

Nuove funzionalità per le 'sorelle minori' della linea Galaxy Buds

Samsung ha annunciato che alcune funzionalità prima esclusive di Galaxy Buds+ saranno ora disponibili anche per Galaxy Buds grazie ad un aggiornamento software. Scopriamo insieme cosa aspetta i possessori di quest’ultimo modello.

Un aggiornamento per le Samsung Galaxy Buds

Andiamo con ordine: la prima funzione in arrivo per le ‘sorelle minori’ della linea di cuffie wireless di Samsung è il Microsoft Swift Pair. Si tratta di una funzionalità che facilità l’associazione delle cuffie con PC dotati di Windows 10. Inoltre, è ora disponibile anche per le Buds l’associazione contemporanea a più dispositivi, sia smartphone che PC, per passare con fluidità da uno all’altro.

Un’altra novità riguarda l’introduzione per le Buds della modalità Ambient Sound, per rimanere in contatto, a comando, con l’ambiente circostante anche durante la riproduzione di brani o video. Questa modalità è disponibile anche quando si usa uno solo dei due auricolari.

Per gli utenti Spotify è stata introdotta la possibilità, con un semplice tocco prolungato, di aprire la piattaforma di streaming musicale riprendere da dove ci si era interrotti nell’ultima sessione. Con un altro tocco prolungato Spotify passerà ad una playlist raccomandata.

Maggior informazioni disponibili presso la pagina prodotto ufficiale delle Samsung Galaxy Buds.

Samsung Galaxy Buds, Bianco
  • Goditi la libertà di una batteria a lunga durata; fino a 6 ore di riproduzione musicale e 5 ore di chiamata senza...
  • Galaxy Buds offrono una vestibilità perfetta per le tue orecchie con 3 set di archetti e copriauricolari di diverse...
  • Immergiti nella musica che stai ascoltando; galaxy Buds garantiscono un suono professionale in pieno stile AKG, in modo...

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button