fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy M30s uscita: disponibile in Italia

I nuovo smartphone di Samsung disponibile nel Bel Paese

Il nuovo Samsung Galaxy M30s in uscita in Italia: il nuovo smartphone di Samsung pronto ad arrivare in nel paese

Samsung Galaxy M30s uscita: disponibile in Italia

Il nuovo smartphone della famiglia Galaxy M, Galaxy M30s, è il nuovo dispositivo di Samsung pensato per i più giovani.

Caratterizzato da una batteria molto capiente, ben 6000 mAh, è perfetto per le lunghe giornate social della generazione Z. Nonostante la notevole batteria, tutto è rinchiuso in un piccolo dispositivo dalle dimensioni di 8,9 mm di spessore e solo 188 grammi di peso. Nato dall’unione di Galaxy M20 e Galaxy M, riesce a supportare ben 29 ore di riproduzione di video, 49 ore in chiamata e ben 131 di riproduzione musicale. Un mostro per l’autonomia. Inoltre, per poter ricaricare una super batteria, Samsung omaggia il compratore di un super caricabatterie: il caricabatterie in dotazione è di tipo C e supporta la Ricarica Rapida fino a 15W.

“La serie Galaxy M sta ottenendo a livello globale un successo senza precedenti, con milioni di consumatori, per lo più giovani millennial, assolutamente soddisfatti, e con questa linea di smartphone stiamo spingendo sempre più avanti i confini dell’innovazione, come mai prima d’ora. Il nuovo Galaxy M30s è un perfetto esempio della filosofia “DoWhatYouCan’t” di Samsung, in quanto racchiude elementi caratteristici della migliore tecnologia Samsung ad un prezzo accessibile, diventando quindi la scelta ideale per i millenial italiani”, ha dichiarato Carlo Carollo, Vice President of IT & Mobile Communication di Samsung Electronics Italia.

Hardware

Ovviamente Samsung non si è limitata alla batteria. Samsung Galaxy M30s è dotato di un display Infiniti-U con tecnologia Super Amoled in risoluzione Full HD+ per be n 6,4″. Lo smartphone ha anche ottenuto la certificazione Widevine L1 che garantisce la miglior visione per tutte le piattaforme di streaming.

La fotocamera posteriore è formata da tre ottiche: una ultra-grandandolare da 8 MP, una di profondità da 5 MP e quello standard da ben 48 MP. Inoltre la fotocamera è arricchita dall’intelligenza artificiale di Samsung, denominata “ottimizzatore scena”, che regola i modo fine e non invasivo i parametri della foto in base ad alcune scene riconosciute. Ovviamente è anche disponile una modalità notte, il rilevamento dei difetti della foto. M30s può girare video fino a un massimo di 4K, dei Super Slow Motion e le altre modalità presenti su altri dispositivi arricchita da un super stabilizzatore.

Per far girare tutto questo hardware, M30s dispone di un processore ExynosE9611 Octa-Core che offre velocità di clock fino a 2,3 GHz, mentre la GPU è una Mali G72 MP3 perfetta per i giochi.  Il nuovo dispositivo di Samsung è estremamente sicuro da con un valore Head SAR di 0,492 W/Kg.

Il prezzo di Galaxy M30s è estremamente conveniente; ben 259€ nelle colorazioni blu, nero e bianco. Già disponibile da oggi in Italia sul sito di Samsung.

[amazon_link asins=’B07XDT56JF,B07PJ15CXJ,B07QNKVY5B,B07N1F9NPD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57ea7ffe-3fc5-48f6-b347-052123acd522′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button