fbpx
NewsVideogiochi

Jump Force: il nuovo personaggio di Bleach si mostra nei primi screenshot

Bandai Namco ha pubblicato nuove immagini dedicate prossimo personaggio che si andrà ad unire al roaster di personaggi di Jump Force. Al picchiaduro dedicato al mondo degli anime e manga si andrà ad aggiungere Toshiro Hitugaya, direttamente da Bleach.

Hitugaya apparirà nel gioco sia in forma giovane che adulta e sarà scaricabile come contenuto aggiuntivo verso la fine del 2019. Per l’occasione, Bandai ha già pubblicato i primi screenshot del personaggio che potete osservare qui di seguito:

Jump Force + Toshiro Hitsugaya

Toshiro Hitsugaya rimpolpa così le file dei combattenti provenienti da Bleach, il manga scritto e illustrato da Tite Kubo, presenti nel gioco. Hitsugaya è il capitano della Decima Divisione del Gotei 13, un gruppo che ha il compito di mantenere l’equilibrio tra il mondo dei vivi e quello dei morti. Lo Shinigami è in grado di controllare l’acqua e il ghiaccio per disfarsi di qualsiasi avversario grazie anche all’aiuto della sua micidiale spada. Insieme al Characters Pass, in cui è compreso Hitsugaya, saranno presenti anche altri personaggi tra cui Madara Uchiha di NarutoKatsuki Bakugo di My Hero Academia.

Vi ricordiamo che Jump Force è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non l’avente ancora fatto, vi invitiamo anche a leggere la nostra recensione sul picchiaduro.

[amazon_link asins=’B07DP1N4GT,B07HHRR491′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0761f262-78c6-4f64-9f61-6e6514ac296a’]
Source
gematsu.com

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button