fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy M52 5G, spunta un benchmark misterioso

Lo smartphone equipaggerà uno Snapdragon 888?

Per molto tempo, i chipset di punta come Snapdragon 888 e quelli precedenti sono stati riservati solo agli smartphone premium e a quelli che avevano un prezzo competitivo pur mantenendo altre funzionalità di fascia alta, come il Galaxy S20 FE. Samsung potrebbe però cambiare idea con il lancio del prossimo Galaxy M52 5G, che potrebbe essere il primo mid-ranger del gigante coreano a promuovere un SoC di punta.

Samsung Galaxy M52 5G avrà uno Snapdragon 888?

Un benchmark trapelato rivela che uno smartphone dal codice SM-M526BR è stato testato con uno Snapdragon 888. È stato avvistato da GalaxyClub in Geekbench ed è davvero fuori dall’ordinario trovare questo processore in uno smartphone così. Il codice SM-M526BR è il prossimo Galaxy M52 5G che Samsung mira a rilasciare in Europa, ma è un mid-ranger, non un fiore all’occhiello. Quindi perché uno Snapdragon 888 è menzionato nel benchmark?

Samsung Galaxy M52 5G benchmark
Photo Credits: GalaxyClub

Forse Samsung sta testando una nuova strategia per incorporare chipset di fascia alta in smartphone più convenienti. Tuttavia, per quanto possa sembrare emozionante, GalaxyClub ha notato qualcosa di strano nel benchmark. Lo Snapdragon 888 è diviso in un cluster CPU 1 + 3 + 4, dove quel core singolo è il Cortex-X1. Nell’elenco di Geekbench, invece, ci sono solo due cluster di CPU, entrambi con quattro core. Potrebbe trattarsi di una nuova variante dello Snapdragon 888 su cui Samsung ha messo le mani, oppure qualcuno ha manipolato il benchmark.

Se Samsung mira davvero a portare uno Snapdragon 888 sul Galaxy M52 5G, si tratterà di un’ottima notizia per i clienti che non vogliono spendere cifre inutili su uno smartphone flagship. Il lancio del M52 5G in Europa potrebbe fungere da banco di prova per il colosso coreano e, se tutto andrà per il meglio, Samsung potrebbe trasferire più varianti in altre regioni nei prossimi mesi.

Samsung Smartphone Galaxy S20 FE 5G, Display 6.5" Super...
  • Galaxy S20 FE vanta colori audaci e design che attira l’attenzione. L'elegante parte posteriore realizzata con...
  • Il Galaxy S20 FE è audace all'interno e all'esterno. Il display FHD+ Infinity-O da 6,5 ​​" e la frequenza di...
  • Immortala i tuoi momenti importanti con la tripla fotocamera professionale, vedi più lontano con lo Space Zoom 30x e...
Source
WCCFTech

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button