fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S10: arriva la versione 5G

Ad aprile verrà ufficialmente lanciata la versione 5G di Galaxy S10

Samsung ha da poco lanciato i suoi utlimi modelli all’evento Galaxy Unpacked. Si tratta della serie di Galaxy S10. La società stessa ha annunciato che a breve verrà lanciata la sua variante in 5G. Il primo smartphone 5G di Samsung verrà messo ufficialmente in commercio partendo dal 5 aprile.

Il dispositivo sarebbe dovuto uscire già`durante il mese corrente, ma il suo lancio è stato posticipato anche se ora è ufficiale che dai primi di aprile esso sarà in commercio per la prima volta in Corea del Sud.

Per tutti gli acquirenti che compreranno il nuovo Samsung Galaxy S10 in versione 5G tra il 5 ed il 16 aprile, ci saranno delle gemme Galaxy gratuite ed uno sconto del 50% in caso di sostituzione schermo per danni entro un anno. Galaxy S10 5G inoltre sarà lanciato negli Stati Uniti come esclusivo Verizon. Verizon dovrebbe effettuare questo lancio del 5G l’11 aprile 2019.

Riguardo il prezzo dello smartphone non sono ancora stati rilasciati dettagli di nessun tipo. Delle voci sostengono che potrebbe arrivare ad un prezzo di $1.332 in Corea del Sud, ma per avere risposte certe bisogna aspettare l’effettivo lancio del telefono.

Eccetto la questione del 5G, tutte le caratteristiche del Samsung Galaxy S10 rimarranno invariate, senza nessun tipo di modifica.

Fonte
gizbot
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker