fbpx
Samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10: usciranno più versioni, una dotata di tripla camera?

Il prossimo anno Samsung festeggerà il suo decimo anniversario. Quale modo migliore di festeggiare se non attaccando il mercato con un nuovo fiore all’occhiello, ovvero il Samsung Galaxy S10? Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S10 Attualmente le informazioni riguardo al nuovo modello firmato dall’azienda coreana sono davvero poche, e non ancora confermate. Stando alle […]


Samsung galaxy s10

Il prossimo anno Samsung festeggerà il suo decimo anniversario. Quale modo migliore di festeggiare se non attaccando il mercato con un nuovo fiore all'occhiello, ovvero il Samsung Galaxy S10?

Le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S10

Attualmente le informazioni riguardo al nuovo modello firmato dall'azienda coreana sono davvero poche, e non ancora confermate. Stando alle voci comparse sul web, infatti, Samsung Galaxy S10 dovrebbe poter sfruttare un sensore di impronte digitali in-display, unito ad un rapporto schermo-corpo impressionante rispetto a quello di altri modelli.

Alle voci già presenti riguardanti il nuovo Galaxy S10 si è recentemente aggiunto un altro rumor proveniente, in apparenza, da un rapporto della Corea del Sud. Secondo quest'ultimo il nuovo modello potrebbe uscire sul mercato in tre diverse versioni, tra cui una dotata di tripla fotocamera.

Tre versioni, tra cui una con la tripla fotocamera

All'interno dell'azienda i dipendenti si riferirebbero al nuovo Samsung Galaxy S10 con il nome in codice "Beyond". A far pensare all'esistenza di tre versioni del prossimo arrivo firmato Samsung sarebbero quindi dei riferimenti, presenti nel rapporto, a più modelli: Beyond 0, Beyond 1 e Beyond 2.

Beyond 0 sarà uno smartphone Entry-level, con display piatto da 5,8 pollici e un prezzo inferiore rispetto alle altre due alternative. A seguirlo sarà Beyond 1 che, come il precedente, avrà un pannello da 5,8 pollici, ma curvo come quello del Galaxy S9. Beyond 2, infine, avrà un display da 6,2 pollici e sarà il primo con sistema a tripla fotocamera.

Oltre al rapporto proveniente dalla Corea del Sud, purtroppo, non sono state rilasciate altre informazioni riguardo al sistema con tripla fotocamera.

A spingere Samsung ad optare per un'aggiunta simile potrebbe essere il desiderio di rispondere al recente smartphone P20 lanciato da Huawei. Quest'ultimo offre infatti una tripla fotocamera che, nonostante fornisca un'impostazione a "livello principiante", ha ricevuto recensioni positive.

Cosa pensate della decisione di Samsung riguardo al nuovo Galaxy S10?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.