fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy S21 FE si mostra ancora una volta in dei nuovi leak

Il Samsung Galaxy S21 FE è stato oggetto di molti leak ormai, abbiamo visto tonnellate di informazioni sul dispositivo e nelle scorse ore tutte le varianti di colore del Galaxy S21 FE sono appena emerse di nuovo. Non è la prima volta che le vediamo e il leak di oggi ribadisce che il Galaxy S21 FE sarà disponibile in quattro opzioni di colore, sempre che si tratti di informazioni autentiche.

Samsung Galaxy S21 FE si mostra in dei nuovi leak

Le immagini trapelate permettono di dare un’occhiata a tutti i dispositivi sia nella loro parte anteriore che in quella posteriore. Tutte le varianti dello smartphone dovrebbero essere molto simili visti di fronte, dato che le cornici sono tutte di colore nero, tuttavia, i colori sul retro hanno un aspetto notevolmente diverso.

Samsung Galaxy S21 FE leak

Il Galaxy S21 FE sarà probabilmente realizzato in metallo e plastica, esattamente come il suo predecessore, e dovrebbe presentarsi come un incrocio tra il Galaxy S20 FE e il Galaxy S21, con tre fotocamere sul retro e una sul davanti. Nella parte anteriore è incluso un foro per la fotocamera del display centrale, mentre il telefono ha un display piatto. Le cornici sono anche piuttosto sottili, sebbene non uniformi.

Questo smartphone sarebbe dovuto arrivare ad agosto, ma è stato rimandato a causa della crisi dei semiconduttori, che affligge l’intera industre tecnologica da più di un anno. Le voci dicevano che il telefono sarebbe stato lanciato comunque a breve, ma ancora non abbiamo idea di quanto potrebbe arrivare sugli scaffali, fisici o digitali, dei negozi.

Le ultime informazioni sarebbero concordi nel dire che Samsung lancerà ufficialmente Galaxy S21 FE a gennaio, ed effettivamente al momento sembrano essere plausibili: d’altronde la serie Galaxy S22 arriverà a febbraio, quindi la serie S21 FE dovrebbe arrivare ora o mai più.

Offerta
Trust Gaming GXT 232 Mantis Microfono USB per Streaming,...
  • Connessione USB digitale, funziona istantaneamente su qualsiasi PC e laptop. Compatibile con PC, PS4, PS5 e Xbox Series...
  • Chiara riproduzione audio, per uso universale
  • Ottimo per podcast, vlog, voci fuoricampo, registrazione di musica o streaming su YouTube, Twitch e Facebook

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Francesco Castiglioni

    Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button