fbpx

Periodo decisamente frenetico per Samsung: nuovi rumor ci regalano un render che mostra lo smartwatch Samsung Galaxy Sport declinato in una nuova gamma di colori e caratteristiche differenti.

Era trapelata solo la colorazione grigia, mentre adesso pare essere chiaro che sarà disponibile anche in nero, verde scuro e oro rosa.

Samsung smartwatch

Samsung Galaxy Sport: caratteristiche certe e possibili ipotesi

Nonostante la novità nelle tonalità, il dispositivo sembra mantenere sempre la stessa filosofia nel design: il case e la fibbia sono realizzati nello stesso colore e negli stessi materiali e allo stesso modo il cinturino in silicone si abbina al colore del metallo utilizzato. Il display è nuovamente rotondo, ma pare sia privo della ghiera esterna girevole. Dalle immagini possiamo notare anche tre nuove watchface.

Pare che il Samsung Galaxy Sport sarà il primo smartwatch di OEM ad includere i Bixby Reminders. Inoltre includerà la tencnologia NFC per i pagamenti e sarà dotato di 4GB di memoria interna.

Questo nuovo dispositivo pare distaccarsi dalla serie dei Samsung Galaxy Watch con un nuovo processore Exynos 7270 e la versione 3.0 Tizen OS. L’apparente mancanza della ghiera rotante è sicuramente colmata da due tasti laterali che interagiscono con l’UI e che, sicuramente, daranno vita a tutta una serie di funzioni nuove che ancora non conosciamo.

Probabilmente il peso sarà ridotto, i materiali saranno tutti waterproof e non potrà mancare  il display Super AMOLED con la funzione Always-on. E’ possibile che venga rilasciato in due versioni che si differenziano sia per la grandezza del display circolare, sia per la connettività: potremmo avere una versione LTE e una versione limitata al Wi-fi e bluetooth.

Data dell’annuncio ufficiale

Si presume che I nuovi smartwatch saranno annunciati contestualmente alla presentazione del Samsung Galaxy S10 che, come è noto, avverrà il prossimo 20 febbraio.

Manca poco quindi e potremo confermare o smentire questi rumor!


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Valeria Schifano

author-publish-post-icon
Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.