fbpx
NewsTech

Uno sguardo “definitivo” a Samsung Galaxy S10 grazie ai modelli ‘dummy’

Confermati fori frontali e tripla fotocamera posteriore

Le unità ‘dummy‘ (ovvero dei modelli finti utilizzati dai produttori di cover e accessori) dell’atteso Samsung Galaxy S10 sono finalmente state rivelate online. Per quanto ovviamente non funzionanti, questi modelli fantoccio sono comunque in grado di dirci molto sulle scelte di design e hardware presenti sul prossimo flagship di Samsung.

Le notizie trapelate dai modelli dummy del Samsung Galaxy S10

 Le unità, mostrate anche in video dal noto youtuber tech MKBHD, dovrebbero corrispondere al Galaxy S10 ed al Galaxy S10+. I finti telefoni confermano, a livello di design, i fori per le fotocamere frontali e il triplo reparto fotografico posteriore, quest’ultimo affiancato da LEDsensore biometrico.

Sul lato troviamo il tasto dedicato a Bixby, l’assistente vocale di Samsung, e il carrello per la SIM. Sul fondo troviamo una porta USB-C e, ancora un volta, l’ormai rarissimo jack audio da 3.5mm. La griglia auricolare è estremamente ridotta, e inserita nella sottilissima cornice superiore del dispositivo. Non pensiamo quindi di poterci aspettare un’elevata qualità stereo per questo cellulare, ma difficilmente si sarebbe potuta trovare un’altra soluzione mantenendo i bordi così sottili.

Samsung Galaxy S10 dummy
Foto da /Leaks

 

Non si hanno ancora notizie per quanto riguarda i dummy model degli altri due modelli della famiglia S10, ovvero l’economico S10e e un top del top dal nome ancora incerto. Mancano però solo 15 giorni all’annuncio ufficiale, e siamo quindi sicuri che per allora ne sapremo sicuramente di più.

Fonte
And/Le
Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker