NewsTech

Samsung Galaxy Watch arriva finalmente in Italia: ecco i prezzi

Arriva oggi in Italia Samsung Galaxy Watch, lo smartwatch del colosso coreano che riunisce il meglio dell’ecosistema Galaxy ad una serie di utilissime funzionalità.

In Samsung abbiamo l’obiettivo di offrire alle persone il massimo della scelta, senza rinunciare a introdurre innovazioni nei nostri prodotti. Siamo entusiasti di portare avanti la grande tradizione della linea Galaxy con i nostri dispositivi indossabili – ha dichiarato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. – Il nuovo Galaxy Watch è stato progettato per tutti gli stili di vita, allo scopo di soddisfare le esigenze dei consumatori, come una maggiore durata della batteria per rimanere connessi più a lungo e migliori funzionalità di monitoraggio per il benessere e il fitness. Stiamo offrendo loro esperienze connesse, sempre a portata di mano”.

Samsung Galaxy Watch: le caratteristiche

Samsung Galaxy Watch si presenta prima di tutto con una batteria capace di garantire circa 80 ore di autonomia, eliminando quindi la necessità di una ricarica giornaliera. A bordo poi troviamo il monitoraggio del sonno, quello dedicato alla gestione dello stress e 39 diversi allenamenti, perfetti per coloro che vogliono tenersi in forma. A disposizione poi diverse applicazioni e le immancabili notifiche per rimanere sempre connessi con il resto del mondo.

Tutto questo naturalmente senza tralasciare il design. Il nuovo Samsung Galaxy Watch sfrutta infatti una comoda ghiera girevole per facilitarvi l’accesso alle varie funzioni, include il caratteristico ticchettio degli orologi analogici e vanta un peculiare effetto di profondità che riproduce l’ombra delle lancette. Ad avvolgere tutto questo troviamo un corpo robusto con certificazione di livello militare e il vetro Corning Gorilla Glass DX+, affiancati dalla resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Due infine le versioni ideate dalla multinazionale asiatica: una Silver da 46 mm e una da 42 mm nelle colorazioni Black e Rose Gold.

I prezzi di Samsung Galaxy Watch

Samsung Galaxy Watch è disponibile da oggi nei migliori punti vendita e sul sito ufficiale del produttore. I prezzi? 309 euro per la cassa da 42 mm e 329 euro per quella da 46 mm. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare le varianti LTE, vendute al costo di 379 euro (42mm) e 399 euro (46mm).

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker