fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Unpacked 2019: il teaser diffuso nelle principali città di tutto il mondo

Ormai manca pochissimo al nuovo Galaxy Unpacked, l’evento che si terrà il 20 febbraio e che svelerà finalmente gli attesissimi – e chiacchieratissimi – Galaxy S10. Ad anticipare la conferenza una campagna teaser di affissioni che ha coinvolto diverse città in tutto il mondo.

[amazon_link asins=’B079Z7LW9T,B07G446QF5,B079ZHWLCF’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0edcfae-50fb-4208-aa22-b5ad47cf5053′]

Dopo il lancio iniziale a Parigi, in Place de la Concorde, sono arrivate anche New York, Milano, Madrid, Mosca e Singapore. Le location scelte sono tutte in luoghi strategici della città, luoghi che mostreranno la bellezza delle lettere dell’alfabeto coreano Hangul in maniera dinamica ed audace.

 
 
 

    La campagna mostra anche immagini che simboleggiano “la realizzazione del futuro”, alludendo ad una coraggiosa nuova visione per la line-up che guiderà il futuro dell’innovazione degli smartphone.

    Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Unpacked 2019 si terrà mercoledì prossimo a San Francisco e, in contemporanea, a Londra e Milano.

    Team di redazione

    L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button