fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Z Fold 2 si mostra in un primo render in bassa risoluzione

Appuntamento al 5 agosto per il debutto ufficiale

Si avvicina sempre di più il debutto del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 2. Il nuovo smartphone con display pieghevole, in attesa della presentazione ufficiale, si mostra online in un primo render a bassissima risoluzione che ci permette di intravedere quello che sarà il design del nuovo progetto della casa coreana.

Samsung Galaxy Z Fold 2: debutto fissato il prossimo 5 agosto

In vista della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 5 di agosto insieme a diversi altri dispositivi di casa Samsung, il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 2 si mostra, per la prima volta, in rete. In queste ore, infatti, è iniziato a circolare un primo render a bassa risoluzione del progetto. L’immagine, che alleghiamo qui di sotto, è stata diffusa dall’insider Ice Universe.

Samsung Galaxy Z Fold 2

Il render non chiarisce ancora i dubbi sulla scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 2. Lo smartphone dovrebbe presentare un display da circa 7.5 pollici con refresh rate di 120 Hz. Non ci sarà alcun notch. A gestire il funzionamento del device ci sarà un SoC di fascia alta che verrà supportato da una ricca dotazione di RAM e storage (almeno 8/256 GB).

Nonostante l’annuncio ufficiale sia stato confermato anche da Samsung, il nuovo pieghevole potrebbe non arrivare subito sul mercato. La presentazione del 5 agosto potrebbe essere solo un’anteprima per il nuovo Galaxy Z Fold 2. Lo smartphone, erede del Galaxy Fold presentato lo scorso anno, potrebbe arrivare sul mercato soltanto nel corso del prossimo mese di autunno.

Ricordiamo che nel corso dell’evento del 5 agosto ci sarà anche il debutto dell’attesissimo Galaxy Note 20. Oltre ai due smartphone, la casa coreana dovrebbe presentare un nuovo tablet top di gamma ed un nuovo smart watch. Tra un paio di settimane scopriremo quali sono le novità che Samsung ha in cantiere per la seconda metà dell’anno.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button