fbpx

Samsung Italia partner ufficiale di Milano Photo Week 2018

Samsung Italia, in occasione della seconda edizione della Milano Photo Week chiama a raccolta le scuole di fotografia milanesi per realizzare il progetto fotografico “Dal tramonto all’alba”. La notte di Milano verrà raccontata attraverso 10 progetti fotografici di giovani studenti, uno per scuola, selezionato fra i migliori talenti dei corsi di fotografia e arti visive […]


Samsung Italia, in occasione della seconda edizione della Milano Photo Week chiama a raccolta le scuole di fotografia milanesi per realizzare il progetto fotografico “Dal tramonto all’alba”.

La notte di Milano verrà raccontata attraverso 10 progetti fotografici di giovani studenti, uno per scuola, selezionato fra i migliori talenti dei corsi di fotografia e arti visive dalle 10 scuole di fotografia in città. I dieci studenti selezionati avranno l’occasione di partecipare a un workshop di tre giorni, dall’1 al 3 giugno letteralmente dal tramonto all’alba, con il fotogiornalista americano Christopher Morris, per affinare la propria capacità di raccontare storie, eventi e situazioni, grazie alla fotocamera del Samsung Galaxy S9+, che consentirà loro di esprimere la propria creatività con immagini di alta qualità, in qualsiasi condizione di luce.

I 10 progetti verranno presentati in un incontro aperto al pubblico il 6 giugno alle 18.30 presso il Samsung District in Via Mike Bongiorno 9, dove sarà presente anche Christopher Morris.

Il legame tra Samsung e la città di Milano è sempre stato forte e si è ulteriormente intensificato negli ultimi anni. Nel capoluogo lombardo Samsung ha aperto nel 2015 il Samsung District, partecipando così all’evoluzione architettonica e urbana del quartiere di Porta Nuova, nuovo polo di aggregazione sociale e professionale ed elemento distintivo della rinnovata skyline di Milano.

Samsung Italia contribuisce quotidianamente attraverso i suoi numerosi progetti non solo a supportare la crescita economica e la trasformazione digitale del Paese, ma anche a sostenere attività di responsabilità sociale, di interesse culturale e artistico, che siano di formazione per le nuove generazioni.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
9
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link