fbpx
Samsung Galaxy Note 20

Samsung Galaxy Note 20 appare nelle prime immagini render
Tre fotocamere posteriori e foro frontale come nel modello dello scorso anno


Samsung Galaxy Note 20 verrà presentato fra qualche mese, nell’evento estivo Samsung Galaxy Unpacked. Tuttavia già da diverse settimane circolano diverse informazioni ed indiscrezioni riguardo il suo design e le sue caratteristiche tecniche. Oggi arrivano alcuni rendering che ci danno un’idea di come sarà il nuovo smartphone con pennino.

Samsung Galaxy Note 20 sarà così?

Una fonte ha pubblicato due immagini render relative al design che dovrebbe avere il nuovo Galaxy Note 20. Questo tipo di immagini sono generalmente utilizzate dai produttori di custodie/cover, che le ricevono in anteprima per avviare la produzione dei loro prodotti. 

Da ciò che possiamo notare, Samsung non ha stravolto granché l’estetica del nuovo Note 20 rispetto al modello del 2019, Galaxy Note 10 (clicca qui per la nostra recensione). Frontalmente troviamo un foro centrale che racchiude la selfie camera, sul retro invece i sensori fotografici posti a semaforo all’interno di una piccola placca. Anche la forma, abbastanza rettangolare, resta la medesima.

Samsung Galaxy Note 20 Samsung Galaxy Note 20

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La fonte leak di queste immagini parla però semplicemente di Galaxy Note 20senza specificare altro. Per cui è possibile che la versione Plus del Note 20 sarà leggermente diversa, con un comparto fotografico differente e più ricco. Ed è possibile che arrivi anche una variante Lite a completare il magnifico trio. (clicca qui per la nostra recensione di Samsung Galaxy Note 10 lite)

Samsung Galaxy Note 10 Tim Aura Glow 6.3" 8gb/256gb Dual Sim
  • Sistema operativo: android 9 (pie)
  • Fotocamera: 16 + 12 + 12 mp, (16 mp f 2.2, ff, 123 °, ultragrand.re +12 mp dual aperture, dual pixel af, ois, 77° + 12...
  • Memoria: 256 gb
Offerta
Samsung Galaxy Note10 Lite Smartphone, Display 6.7" Super...
  • Galaxy Note10 Lite, con il suo profilo sottile e le curve simmetriche, offre una presa comoda e confortevole; esprimi te...
  • Fai di più con la S Pen intelligente; gestisci lo smartphone anche da remoto usando S Pen come un telecomando e prendi...
  • L'ampio display Infinity-O da 6.7" FHD + con proporzioni 20:9 e tecnologia Super AMOLED assicura un'esperienza visiva...
Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invitiamo a creare un post e porci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

E a proposito di fotocamere, l’utente Twitter Ice Universe afferma che il sensore principale dovrebbe essere lo stesso da 108MP HM1 presente in Galaxy S20. Tuttavia ad aiutarlo sarà presente anche un nuovo sensore per l’autofocus, che aiuterà a risolvere i problemi di messa a fuoco riscontrati con Galaxy S20 Ultra. Il nuovo flagship estivo di Samsung riuscirà a soddisfare anche gli utenti più esigenti?


Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.