fbpx

Samsung organizza un concorso dedicato alle Olimpiadi di PyeongChang

Vivere in maniera più coinvolgente i Giochi Olimpici Invernali 2018? A renderlo possibile è Samsung Electronics che, in veste di Worldwide Partner, ha ideato una serie di iniziative ad hoc per tutti gli appassionati. I fan potranno informarsi in tempo reale sugli ultimi risultati delle gare, grazie alla app all-in-one ufficiale di PyeongChang, che permetterà […]


Vivere in maniera più coinvolgente i Giochi Olimpici Invernali 2018? A renderlo possibile è Samsung Electronics che, in veste di Worldwide Partner, ha ideato una serie di iniziative ad hoc per tutti gli appassionati.

I fan potranno informarsi in tempo reale sugli ultimi risultati delle gare, grazie alla app all-in-one ufficiale di PyeongChang, che permetterà loro di entrare già nello spirito olimpico anche mediante una campagna video. Quest'ultima, intitolata "Do What You Can’t" e presente sui principali canali social di Samsung Italia, sarà incentrata sui 4 membri del Samsung Galaxy Team: gli sciatori Christof Innerhofer e Sofia Goggia, la biatleta Dorothea Wierer e lo snowboarder Omar Visintin. All'interno dei video ciascun atleta racconterà il senso delle sfide sportive, le difficoltà e il valore delle vittorie, in modo tale da promuovere le diverse discipline sportive invernali e diffondere lo spirito olimpico.

La app ufficiale delle Olimpiadi, disponibile gratuitamente su Google Play Store e iOS App Store, sarà personalizzabile e permetterà ad ogni utente di seguire le discipline di interesse in tempo reale. Fino al 1° febbraio, inoltre, darà la possibilità di partecipare al concorso “Con Samsung Puoi Vincere le Olimpiadi Invernali 2018”, che porterà i due vincitori con un ospite a testa in Corea del Sud per assistere a 3 gare dei Giochi Olimpici di PyeongChang 2018, dal 16 al 21 febbraio.

 

Per partecipare e ottenere la vittoria mediante estrazione a sorte sarà necessario registrarsi sul sito https://samsungmembers.it/olimpiadi con uno dei seguenti prodotti Samsung: Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy S8+ Dual Sim o Galaxy Note8 .


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link