fbpx
NewsTech

Samsung presenta l’ecosistema Galaxy al MWC 2023

Samsung Electronics presenterà i suoi più recenti prodotti e servizi al MWC 2023, tra cui Galaxy S23 Ultra e  Galaxy Book3 Ultra.

Samsung al MWC 2023

Qui Tutto il meglio della telefonia Samsung

In Samsung crediamo che il futuro dell’innovazione Galaxy risieda nell’impegno per la sostenibilità e nella collaborazione aperta con i partner“, ha dichiarato TM Roh, President e Head of Mobile eXperience (MX) Business di Samsung Electronics. “Al MWC di quest’anno siamo entusiasti di mostrare come le nostre ultime linee di prodotti, tra cui Galaxy S23 Ultra e Galaxy Book3 Ultra, rappresentino l’approccio di Samsung di creare nuove possibilità che migliorino la vita di tutti i giorni.”

Le ultime innovazioni di Samsung stanno rivoluzionando il mondo della tecnologia e definendo un nuovo standard per le esperienze mobile. Difatti al MWC 2023, Samsung mostrerà la serie Galaxy S23, simbolo del suo impegno per l’innovazione del settore degli smartphone, e il suo incredibile comparto fotografico.

Il sofisticato sistema di fotocamere della serie Galaxy S23, infatti, offre agli utenti la possibilità di esplorare la propria creatività. Pertanto i visitatori dello stand presso il padiglione 3 della Fira Barcelona Gran Via, potranno testare le caratteristiche della fotocamera dello smartphone, tra cui la funzionalità Nightography, il sensore Adaptive Pixel da 200 MP e ritratti di qualità con AI Stereo Depth Map.

Oltre il Samsung Galaxy Ultra il pubblico potrà conoscere l’ecosistema Galaxy come il nuovissimo Galaxy Book3 Ultra o i servizi Samsung con demo per il coaching del sonno con Samsung Health su Galaxy Watch5, Samsung Wallet e la connessione e il controllo dei dispositivi domestici con SmartThings.

Uno sguardo all’ecosostenibilità

Samsung Galaxy S23 ha un design accattivante che valorizza l’impegno di Samsung per la sostenibilità. La serie, infatti, incorpora materiali riciclati ed è costruito per durare nel tempo grazie alla sua resistenza e riparabilità grazie alla collaborazione con iFixit.

Le integrazioni di Samsung al MWC in collaborazione con i partner

Samsung, grazie alle partnership strette nel corso del tempo, sarà in diversi stand di aziende partner durante il MWC di quest’anno. I visitatori potranno visitare l’Android Avenue (tra il padiglione 2 e il padiglione 3) per informarsi sui materiali eco-compatibili della serie Galaxy S23, personalizzare le notifiche audio degli ultimi smartphone Galaxy e scattare un selfie direttamente dal Galaxy Watch5.

Allo stand Qualcomm, Samsung sarà presente grazie alle prestazioni straordinarie del Galaxy S23 Ultra, dotato del nuovissimo Snapdragon® 8 Gen 2 Mobile Platform for Galaxy.

Lo stand di Samsung Display (padiglione 2, 2K40), invece, mostrerà la resistenza del vetro ultrasottile (UTG) utilizzato per il Samsung Galaxy Z Fold4, oltre a conoscere il display Dynamic AMOLED 2X utilizzato nella serie Galaxy Book3.

Per celebrare il lancio dei nuovi prodotti, Samsung ha pensato anche al comparto pubblicitario, con manifesti per la serie Galaxy S23, la serie Galaxy Book3 e la serie di dispositivi Galaxy nei punti principali della Fira Barcelona Gran Via.

Ricordiamo che lo stand Samsung MX (Hall3, 3I10) al MWC si trova nel padiglione 3 della Fira Barcelona Gran Via.

Offerta
Samsung Galaxy S23 Smartphone AI, Caricatore incluso,...
  • Fai tutto dal tuo smartphone grazie all'AI: modifica facilmente le tue foto¹⁵, ottieni una traduzione in tempo reale...
  • La confezione contiene anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida, per ricaricare il tuo Galaxy...
  • Preparati a una Galleria ricca di scatti notturni epici, che tutti vorranno condividere. L’IA migliorata di...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Stella Rossi

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button