fbpx

[MWC 2017] Samsung presenta Galaxy Tab S3 e Galaxy Book

In occasione del Mobile World Congress, Samsung ha annunciato l’arrivo del nuovo tablet Galaxy Tab S3 e dei nuovi Pc 2-in-1 Galaxy Book. Pensato per garantire un’esperienza senza limiti, Galaxy Tab S3 rivoluziona l’intrattenimento mobile con la riproduzione di video in 4K e con autoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman. Ottimizzato per il gioco, […]


In occasione del Mobile World Congress, Samsung ha annunciato l'arrivo del nuovo tablet Galaxy Tab S3 e dei nuovi Pc 2-in-1 Galaxy Book.

Pensato per garantire un'esperienza senza limiti, Galaxy Tab S3 rivoluziona l'intrattenimento mobile con la riproduzione di video in 4K e con autoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman. Ottimizzato per il gioco, il nuovo tablet comprende la API Vulkan per una grafica superiore e Game Launcher per migliorare l'interfaccia utente e personalizzare l'esperienza di gioco.

Disponibile nei modelli da 10.6 pollici e da 12 pollici, Galaxy Book è, invece, pensato per migliorare la produttività e l'efficienza dei professionisti in movimento. Leggero e versatile il PC 2-in-1 può passare da un uso notebook ad una modalità tablet. Per prestazioni a livello d'impresa, Samsung Galaxy Book da 12 pollici è dotato di processore Intel Core i5 di settima generazione, mentre il modello da 10.6 pollici di un processore Intel Core m3 Dual core da 2.6GHz, entrambi dotati di Windows 10.

Entrambi i nuovi annunci sono dotati delle tecnologie: HDR, lo schermo Super AMOLED supporta, infatti, video in HDR con colori naturali e contenuti digitali brillanti, Samsung Flow, per garantire un lavoro completo e senza interruzioni, Refined S Pen, dotata di punta da 0,7 mm e Screen Off Memo per prendere appunti velocemente. Inoltre entrambi possiedono fotocamera posteriore da 13 MP con autofocus e fotocamera frontale da 5 MP. 

"Noi di Samsung ci impegniamo ad allargare i confini dell'esperienza d'uso fornendo i migliori prodotti capaci di soddisfare ogni necessità e richiesta degli utenti mobili" ha dichiarato DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business di Samsung Electronics "Per offrire ai consumatori il massimo del divertimento e i migliori contenuti digitali, ma anche uno strumento versatile e produttivo per il lavoro o lo studio, la nostra nuova gamma è realizzata con una tecnologia avanzata, studiata appositamente per seguire l'utente ovunque".


Giulia Migliore

author-publish-post-icon
Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link