Samsung Electronics presenta Wind-Free Deluxe, il nuovo modello di unità a parete destinato alle applicazioni dei sistemi VRF (DVM) e Pompe di Calore (EHS), dotato dell’esclusiva tecnologia di raffrescamento Wind-Free e funzioni di controllo intelligente. Per l’EHS, Wind-Free Deluxe può essere abbinato alla pompa di calore TDM Plus e al modulo idronico integrato nel serbatoio dando vita alla soluzione ClimateHub: per il raffrescamento, il riscaldamento e la fornitura di acqua calda sanitaria.
Samsung Wind-Free
Come per i modelli Wind-Free a parete della gamma residenziale, anche Wind-Free Deluxe è provvisto dell’esclusiva tecnologia Samsung Wind-Free capace di migliorare il comfort all’interno dell’ambiente perché, grazie a migliaia di microfori, consente di distribuire l’aria uniformemente eliminando i fastidiosi getti d’aria diretti. In modalità Wind-Free, l’aria viene distribuita delicatamente e silenziosamente creando un ambiente “still air” che consente di vivere, lavorare e rilassarsi piacevolmente senza sgradevoli getti di aria fredda.
Dichiarazioni ufficiali
“Con l’introduzione all’inizio di quest’anno della seconda generazione di unità interne a parete Samsung Wind-Free per abitazioni, abbiamo rafforzato la nostra leadership nell’offrire tecnologie innovative sia in ambito di raffrescamento che riscaldamento. Uno dei nostri obiettivi è sempre stato quello di rendere la tecnologia Wind-Free disponibile ad un pubblico più vasto possibile“, ha dichiarato Ettore Jovane, Head of Samsung AirConditioning Italy. “Grazie a Wind-Free Deluxe, siamo riusciti a realizzare questo obiettivo offrendo ad un pubblico più ampio la possibilità di godere di una soluzione di climatizzazione confortevole senza il fastidio rappresentato dalle correnti di aria fredda“.
Funzionamento intelligente
Samsung Wind-Free Deluxe può essere azionato mediante telecomando o comandi cablati, che dispongono di varie funzioni avanzate per un controllo agevole della climatizzazione interna. Le unità possono inoltre essere controllate e monitorate in remoto tramite smartphone, utilizzando l’app SmartThings o il comando vocale Bixby di Samsung, che consente agli utenti di accendere o spegnere l’unità a parete, selezionare le modalità di raffrescamento preferite, programmare le operazioni e monitorare i consumi energetici. Per l’attivazione delle funzioni Smart, è sufficiente installare il kit Wi-Fi opzionale. La nuova unità è stata concepita per essere installata e sottoposta a manutenzione in modo più semplice e rapido rispetto ai modelli tradizionali a parete.
- La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie alla versatilità del Bluetooth, il controllo...
- Prestazioni avanzate con 8GB di RAM e il potente processore Exynos 990. Puoi archiviare migliaia di foto e video ad alta...
- L'ampia batteria intelligente da 4300 mAh assicura un utilizzo prolungato senza preoccupazioni. Con la Ricarica...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!