fbpx
One UI 3.0 Samsung

Samsung apre un programma di beta per la One UI 3.0 con Android 11
La versione stabile della nuova One UI arriverà entro fine 2020


Samsung ha iniziato i lavori di sviluppo sulla nuova One UI 3.0, la nuova interfaccia utente basata su Android 11 in arrivo, molto probabilmente, entro la fine del 2020. Per velocizzare i tempi di sviluppo, la casa coreana ha annunciato l’avvio del programma One UI Beta Program. Utenti e sviluppatori di alcuni Paesi potranno candidarsi per partecipare al programma e, quindi, collaborare allo sviluppo della nuova One UI della casa coreana.

Samsung lancia il programma  One UI Beta Program

Il nuovo programma  One UI Beta Program permetterà ad utenti e sviluppatori di partecipare ad una prima fase di test della nuova One UI 3.0. La nuova versione dell’interfaccia utente basata su Android 11 in arrivo sugli smartphone Samsung Galaxy a partire, molto probabilmente, dall’ultimo trimestre del 2020. Per partecipare al programma è possibile registrarsi al sito ufficiale e seguire la procedura.

La fase di test della nuova One UI 3.0 non è disponibile per tutti. Al momento, infatti, la casa coreana accetta iscrizioni esclusivamente da un gruppo ristretto di Paesi (Cina, Germania, India, Polonia, Corea del Sud, Regno Unito e USA). La fase di “pre-beta” è rivolta agli sviluppatori ed ha come target la nuova One UI 3.0 per i dispositivi della gamma Galaxy S20.

Successivamente, il programma potrebbe essere arricchito con nuovi dispositivi ed un numero maggiore di partecipanti. Di certo, la casa coreana sembra avere l’intenzione di accelerare il programma di sviluppo della nuova One UI, garantendo un supporto software ancora migliore ai suoi utenti.

La prima versione stabile della One UI 3.0  arriverà, molto probabilmente, nel corso delle ultime settimane dell’anno. Successivamente, la nuova UI verrà rilasciata su buona parte della gamma Galaxy.

Offerta
Samsung Galaxy Note20 5G Smartphone, Display 6.7" Super...
  • La precisione di S Pen incontra la potenza di Galaxy Note20. Grazie alla versatilità del Bluetooth, il controllo...
  • Prestazioni avanzate con 8GB di RAM e il potente processore Exynos 990. Puoi archiviare migliaia di foto e video ad alta...
  • L'ampia batteria intelligente da 4300 mAh assicura un utilizzo prolungato senza preoccupazioni. Con la Ricarica...

Davide Raia

author-publish-post-icon
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link