fbpx
X Factor 2020 samsung

Samsung trasforma X Factor 2020 in uno show super connesso
I dispositivi di Samsung protagonisti dell'evento


La tecnologia di Samsung ha accompagnato e continuerà ad accompagnare per tutta la sua durata X Factor 2020, lo show musicale di Sky prodotto da Fremantle. I prodotti dell’azienda hanno, infatti, accompagnato giudici e aspiranti concorrenti nella prima parte di X Factor 2020. Tutto il team dello show, inoltre, potrà continuare a sfruttare la tecnologia di Samsung anche nelle prossime settimane.

Samsung supporta lo show X Factor 2020

La partnership tra X Factor 2020 e Samsung va avanti. La tecnologia della casa coreana sta supportando, infatti, lo show e continuerà ad essere presente per tutta la durata della competizione. L’ecosistema dei dispositivi Galaxy rappresenta per lo show un vero e proprio ponte digitale, consentendo a giudici, concorrenti e staff di poter essere sempre connessi.

I dispositivi Samsung supportano lo show

I prodotti Samsung sono presenti in tutti i comparti di X Factor. Il nuovo ed elegante Samsung Galaxy Z Flip, ad esempio, è lo smartphone ufficiale dei concorrenti e viene supportato dagli auricolari wireless Galaxy Buds Live per tutte le fasi del live show. Ogni concorrente riceverà una special box con smartphone e auricolari.

Da notare, inoltre, che il pubblico di X Factor potrà ammirare il Galaxy Z Fold 2. Per tutta la crew, invece, è stato fornito il tablet Galaxy Tab S6 Lite, utile per la navigazione e per prendere appunti con la S-Pen. In occasione di X Factor 2020 c’è anche l’esordio di The Sero, il primo TV con schermo che ruota in verticale o in orizzontale a seconda del contenuto.

SAMSUNG Galaxy Buds Live - Wireless Earphones Mystic Bronze
  • Suono chiaro e bassi profondi
  • Cancellazione attiva del rumore (ANC)
  • Migliore qualità di chiamata con tre microfoni incorporati e un'unità di risposta vocale

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link