fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4: primi rumors sulle specifiche

I nuovi smartphone arriveranno nel 2022

Samsung sta lavorando alla nuova generazione di smartphone pieghevoli che si tradurrà nell’arrivo sul mercato dei nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. I due nuovi smartphone della casa coreana sono oggi protagonisti di nuove indiscrezioni che vanno ad anticiparne le possibili specifiche tecniche in vista del debutto, in programma nella prima parte del 2022.

I primi rumors sui nuovi Samsung Galaxy Z Fold4 e Z Flip4

Partiamo dal nuovo Galaxy Z Fold4. Secondo le nuove indiscrezioni, lo smartphone avrà una fotocamera sotto al display di nuova generazione ed una anche sullo schermo esterno. Il comparto fotografico posteriore registrerà un miglioramento netto mentre il peso dello smartphone sarà ridotto dalla nuova cerniera, completamente riprogettata. Non dovrebbero esserci differenze, invece, per quanto riguarda la capacità della batteria.

Le altre indiscrezioni

Per il nuovo Samsung Galaxy Z Flip4, invece, l’azienda coreana non avrebbe ancora preso una decisione definitiva sulla camera frontale che potrebbe essere sotto al display. Novità in arrivo anche per la cerniera che riprenderà la soluzione tecnologia che verrà introdotta su Fold4. Il risultato sarà un ulteriore calo di peso. Da segnalare un miglioramento della resistenza all’acqua ed alla polvere. Il nuovo Z Flip4 dovrebbe presentare le stesse dimensioni e la stessa batteria del Flip3.

  

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button