fbpx
Eventi e concorsiFotografia

#fotointerviste: Samuele Pellecchia ospite di max&douglas

Lunedì 5 luglio una nuova intervista in diretta sul nostro canale twitch. Alle ore 11 si parla ancora di fotografia

Nuovo mese, nuova settimana ma come ogni lunedì che si rispetti non manca l’appuntamento con #fotointerviste. Vi aspettiamo numerosi sul nostro canale Twitch per parlare di fotografia insieme ai nostri ritrattisti di fiducia e il loro ospite!

Il 5 luglio insieme a max&douglas siederà sulle nostre poltrone Samuele Pellecchia, fotografo documentarista e fondatore dell’agenzia fotografica Prospekt. Un’agenzia di storytelling con sede a Milano che rappresenta autori internazionali che vivono e lavorano in tutto il mondo.

Chi è Samuele Pellecchia?

Inizia la sua carriera nel ’99 dopo gli studi in filosofia, nel 2004 fonda Prospekt, un’agenzia fotografica, la cui missione è quella di curare e promuovere progetti che esprimono una visione documentaristica ed umanistica, con un’occhio di riguardo alla società, gli aspetti culturali, politici ed ambientali di essa.

Samuele Pellecchia

Il mondo è il suo soggetto preferito e lo gira in lungo e in largo per i suoi reportage, pubblicati sulle maggiori riviste internazionali. Diversi sono i premi per i suoi lavori fotografici. Attualmente è in mostra come co-autore e curatore artistico dell’esposizione “Chian Goes Urban” presso il MAO di Torino.

Potremmo parlarvi per ore di lui, ma non vorremmo togliervi il gusto di interagire in diretta Twitch con lui. Quindi vi aspettiamo lunedì 5 luglio ore 11, per la quinta puntata di #fotointerviste, format condotto da max&douglas e supportato da Leica Camera Italia che lunedì scorso ha visto la partecipazione di Andrea Pacella.

Se ve lo perdete non preoccupatevi, potrete rivederlo su Techprincess Replay!

Luca Forti

Fotografo dal 2002 e scrivo di fotografia dal 2004: insomma, amo la fotografia e tutto ciò che le ruota intorno. Da due anni sono stato adottato da Milano e da sempre sono appassionato di tecnologia, di praticamente tutti gli sport, amo viaggiare, mangiare bene e non toglietemi il mio gin tonic!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button