fbpx
the-bluecoats-north-vs-south-microids-tech-princess

Il ritorno di The Bluecoats North & South, il pioniere dei giochi strategici
Il titolo è disponibile su PS4, Xbox One, Switch e PC


Microids ha recentemente annunciato il ritorno di The Bluecoats: North & South, il pioniere dei videogiochi strategici. Il titolo, nato alla fine degli anni Novanta, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Microids annuncia il ritorno di The Bluecoats: North & South

Scoprite o rivivete le fantastiche avventure di questo classico ispirato al fumetto The Bluecoats, in questa nuova versione remastered caratterizzata da rinnovati visual 3D e nuove funzionalità. All’interno del titolo sono infatti disponibili tre differenti modalità di gioco:

  • Strategico a turni: prendete il comando delle operazioni e muovete i battaglioni per conquistare nuovi Stati, ingaggiare battaglia col nemico e rafforzare le posizioni raggiunte. Ogni minima decisione è cruciale: cercate quindi di anticipare le mosse dell’avversario meglio che potete.
  • Battaglia in tempo reale: buttatevi nel cuore dell’azione e confrontatevi faccia a faccia col nemico. Utilizzate al meglio la fanteria, la cavalleria e l’artiglieria per ottenere la vittoria. Muovendo abilmente le truppe, utilizzando le loro capacità, riuscirete a sovrastare il nemico.
  • Attacco e difesa in modalità FPS: dovete decidere se difendere o conquistare qualcosa per vincere, che si tratti di una fortezza o anche solo di una ferrovia. Il titolo offre un gameplay completamente ridisegnato che vi permette di vestire i panni di un vero soldato. Grazie alla visuale in prima persona, potete difendere la vostra posizione dagli assalti nemici oppure attaccare per primi.

La versione rimasterizzata offre anche una nuova modalità di gioco in local multiplayer. Questa funzionalità permette a due giocatori di scontrarsi sul campo di battaglia. Insieme ad essa troviamo anche la classica modalità campagna, che può essere giocata da due giocatori in local multiplayer.

Preparatevi alla battaglia e unitevi al Sergente Cornelius M. Chesterfield e al Corporale Blutch in questa versione rinnovata del cult game, caratterizzato da strategie a turni, battaglie in tempo reale e sequenze in modalità FPS. Vincete i turni da veri maestri della strategia e conquistate nuovi Stati, aumentate le vostre risorse e comandate i rinforzi in arrivo dall’Europa.

Offerta

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.