fbpx

Tra le novità del Mobile World Congress 2018 c'è anche – ve ne abbiamo già parlato – il nuovo Sony Xperia XZ2. Questo smartphone porta con sé la possibilità di registrare video in 4K e con HDR, ma per sfruttare questa feature avrete bisogno di spazio, tantissimo spazio. Pensate che 20 secondi di video in 4K HDR richiede circa 1 GB di spazio.

Ecco perché Western Digital ha deciso di presentarsi in fiera con la microSD SanDisk ExtremeUHS-I da ben 400 GB. La capienza però non è l'unico punto forte di questo piccolo prodotto. La nuova microSD è in grado di raggiungere una velocità di lettura pari a 160 Mb/s, il doppio rispetto alle microSD attualmente in circolazione. Inoltre questa scheda SanDisk è dotata della certificazione A2, questo significa che permette di lanciare e caricare applicazioni nel giro di pochi attimi.

Impossibile poi non citare alcun altre caratteristiche del prodotto: la microSD di SanDisk è progettata per resistere agli urti, all'acqua, ai raggi X e alle più svariate temperature, così potrete usarla davvero ovunque.

Attenzione però: queste performance da record si pagano, e anche parecchio. La nuova microSD infatti dovrebbe costare circa 300 dollari.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.