fbpx
NewsTech

Sony Xperia XZ4: trapelano le prime informazioni sul design

Sony presenterà il nuovo dispositivo a fine febbraio al MWC di Barcellona e iniziano a trapelare i primi dettagli.

Sony sembra voler tornare in pista, con il lancio di un nuovo smartphone, Sony Xperia XZ4. Questo lancio avverrà al Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona a partire dal 25 febbraio. Il nuovo dispositivo firmato Sony è stato già abbastanza diffuso in rete, ma ora che la data di lancio si avvicina, si ha una fuga di notizie non indifferente, rivelando informazioni non indifferenti  su questo nuovo dispositivo di punta.È possibile che la grafica dell’invito al MWC mostri già la vista laterale del nuovo smartphone Xperia.

Caratteristiche: Display più lungo

Sony sta allungando i suoi dispositivi: il nuovo Xperia XZ4 sembra presentarsi nel formato 21:9, un display OLED da 6,5 pollici HDR dalla risoluzione 3360×1440 pixel (QHD+). Il dispositivo sembra non avere notch, ma il display presenta un’asimmetria per via del bordo più spesso nella parte superiore rispetto a quello nella parte inferiore. Sono presenti dei fori per la capsula auricolare, la fotocamera anteriore, il LED delle notifiche e la fotocamera anteriore.

Caratteristiche tecniche

Lo smartphone presenta l’ultimo top di gamma Qualcomm, lo Snapdragon 855, che supporta la nuova generazione della rete 5G. Il multitasking del nuovo modello Sony dovrebbe garantire buone prestazioni grazie ai suoi 6GB di RAM DDR4X. La memoria interna si presenterà probabilmente in due variabili, quella da 64GB e quella da 256GB, forse anche espandibili. Il lettore delle impronte digitali potrebbe tornare alle origini e ritrovarsi sul lato destro del dispositivo. Jack per le cuffie da 3,5mm, batteria molto capiente da 3900mAh.

 

 

 

Fonte
gizbot
Tags

Katiuscia Caccia

Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker