fbpx
NewsTech

SBS al MWC 2023 con una strategia multi-brand

SBS conferma la propria presenza nel comparto degli accessori dedicati a smartphone e tablet con le prime novità del 2023 esposte durante la fiera Mobile World Congress (MWC). Ha lanciato, infatti, tutta la gamma Energia rappresentata dalla linea e-ENERGY dedicata soprattutto all’energia verde.

I nuovi prodotti tecnologici di SBS al MWC 2023

Ecco i nuovi device dell’azienda.

SBS al MWC 2023, il Pannello portatile solare

Logitech: Video e audio naturali in ogni videochiamata. Prova Ora

Il pannello portatile solare è ideale per attività all’aperto: una valida alternativa in assenza di un powerbank o di una fonte di elettricità. Le porte USB-A erogano potenza a 10.5 W l’una e garantiscono la ricarica simultanea di 2 dispositivi. Le dimensioni compatte, il design pensato per uso esterno e i due moschettoni da agganciare allo zaino permettono di assorbire energia solare e caricare in outdoor.

SBS al MWC 2023, il Power station da 150 W

La power station da 150 W – grazie alle porte USB-A, USB-C e le prese DC e AC da 100 W – consente la carica di 6 apparecchi contemporaneamente (smartphone, tablet, smartwatch, speaker, auricolari, laptop, MacBook o piccoli elettrodomestici che richiedono potenza fino a 100 W). Si distingue per le dimensioni ridotte e la pratica maniglia che la rendono comoda nel trasporto. Si può ricaricare dalla presa 12V dell’auto, da una presa di corrente o attraverso i pannelli solari. È dotata di faretto LED, ideale per illuminare l’ambiente circostante, e di uno schermo LCD che indica la percentuale residua della batteria, l’attivazione della presa AC e il funzionamento della presa DC.

Powerbank solare

Il powerbank solare – da 10000 e 20000 mAh – dà l’opportunità di scegliere come alimentare l’accessorio: sfruttando la luce del sole o l’elettricità. Nel primo caso il pannello sul retro è capace di produrre energia sufficiente a ricaricare il dispositivo fino al 50%; nel secondo caso, si sfruttano le porte USB.

Il lancio graduale su larga scala e le aspettative verso un vasto pubblico sono elevate: il concetto di energia green ci rende sempre più orgogliosi nei confronti dell’ambiente che già proteggiamo da anni.
L’attenzione al tema della sostenibilità non poteva mancare nella gamma Audio: gli auricolari TWS solar Twin Kobo hanno una basetta polifunzionale che si può usare in modalità standard inserendoli nella custodia di carica o in modalità solare quale soluzione ideale in caso di emergenza, quando non si ha una fonte di energia (basta mettere la base al sole o vicino a fonti di luce per averli pronti all’uso dopo 6 ore).

Wall Charger da 36W, 45W, 65W e 120W

Wall Charger da 36W, 45W, 65W e 120W realizzato con tecnologia GaN, ossia con semiconduttori in nitruro di gallio. Questo materiale presenta molti vantaggi rispetto al silicio e può essere utilizzato per realizzare transistor più piccoli, ottenendo chip più piccoli. Il GaN è in grado di gestire livelli di potenza più elevati, si carica più velocemente rispetto a quello tradizionale ed essendo più efficiente non spreca energia. Questo accessorio risulta, quindi, di dimensioni ridotte, ma molto potente. La tecnologia Power Delivery garantisce elevate performance di ricarica e sicurezza pur essendo ultracompatto. Il suo particolare stile conferisce praticità e, da qualsiasi verso si inserisca nella spina, non ci saranno difficoltà con il cavetto.

Stazione wireless

Stazione wireless che alimenta fino a 5 device contemporaneamente. È dotata di 2 porte USB-A, 2 porte USB-C e 1 caricatore wireless. Le entrate USB sono coperte da una scocca dedicata alla gestione dei cavi: le pratiche aperture tengono separati tra loro i cavetti evitando grovigli. Le tecnologie Intelligent Charge, Power Delivery e Automation Detection la rendono flessibile, mentre il design ne esalta la compattezza.

SBS speaker

La collezione Jaz speaker

Nello stand sarà possibile toccare con mano anche le altre novità della collezione Jaz nella categoria speaker. In evidenza gli accessori Witcher20 Witcher100, entrambi caratterizzati da un facile utilizzo e riproduzione del suono fino a 10 metri con una connessione stabile; adatti, quindi, per animare party con amici, per godersi film e musica in totale relax e, grazie alla porta per microfono, anche per serate karaoke. Il led integrato, inoltre, regala la giusta atmosfera in ogni momento. Si differenziano, in proporzione alla potenza, per il tempo di ascolto della musica (da 2,5 a 5,5 ore) e per la certificazione IPX (5 oppure 6). In più, Witcher100, grazie alla tecnologia TWS, può connettersi ad un altro speaker uguale e amplificare ancora di più il suono.

SBS Auricolari TWS Air Free Wireless Con Controlli Touch...
  • TRUE WIRELESS STEREO: una volta estratti dalla basetta, si associano tra di loro automaticamente senza alcun filo
  • TELEFONATE: facile gestire le chiamate con il microfono ed i controlli touch integrati multifunzione
  • MUSICA: riproduci la tua playlist per più di 3,5 ore consecutive; ascolta le tue canzoni preferite, podcast e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button